Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non essere cattivo Trabant...anzi e una Wartburg...del resto la prima auto BMW con un discreto succeso(150 unita) era la utilitaria 3/15 Wartburg di 1930.....

Eh si hai ragione....mentre negli anni 30 altre case facevano le auto più ammirate al mondo....e ora a causa di una dirigenza incapace di gestire marchi con potenzialità premium vanno avanti a suon di ormai vecchi m-jet 120-150cv....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La questione del nome era derivata dal fatto che alcuni (tra cui Regazzoni ed il sottoscritto) vedevano questa Bmw più come una berlina 2 porte piuttosto che una coupè, termine che solitamente identifica vettura dall'indole sportiveggiante.

In america le berline 2 porte "non coupè" vanno abbastanza bene (abbiamo anche riportato qualche esempio), e questo non faceva altro che spingerci a pensare che questa BMW era stata pensata proprio con l'America e quel tipo di vettura comet target di riferimento.

Questo ha portato Regazzoni a fare la richiesta di modifica del titolo, che però non trovava la mia approvazione.... dato che comunque tutto il mondo chiamerà questa Sr1 "coupè"........ e d'altronde se chiamano la Classe A 3p "coupè", non vedo proprio perchè questa non dovrebbe essere chiamata coupè... ;););););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.