Vai al contenuto

Alfa SportOver - Prj.925 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Progetto approvato insieme a 940 nelle ultime setitmane di dicembre. Il CS sta lavorando sullo stile (partendo da Kamal).

Piattaforma compact(base 940 evoluta), allungata e rinforzata. Lunghezza intorno ai 4,70mt.

Non chiedetemi date perchè tutto dipende dai calendari che vuole fare il sig. Bonaparte ;)

come sempre gentilissimo Alex.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 351
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Progetto approvato insieme a 940 nelle ultime setitmane di dicembre. Il CS sta lavorando sullo stile (partendo da Kamal).

Piattaforma compact(base 940 evoluta), allungata e rinforzata. Lunghezza intorno ai 4,70mt.

Non chiedetemi date perchè tutto dipende dai calendari che vuole fare il sig. Bonaparte ;)

Scusa... posso ridere???

Ma dai fanno un crossover di stazza abbastanza importante (tipo il vecchio X5 x capirci) e lo derivano dal pianale per il seg. C??? Per di piu dovranno adattarci una trazione integrale, che fin'ora non è stata testata. E pensare che un pianale 4x4 ce l'hanno bello pronto e con la pssibilità di montare anche motori "prestigiosi"... bah sempre più allibito!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa... posso ridere???

Ma dai fanno un crossover di stazza abbastanza importante (tipo il vecchio X5 x capirci) e lo derivano dal pianale per il seg. C??? !!!

Bè una domanda il nuovo Audi Q5 è su base tiguan lungo?....Ossia golf 4 motion?

Bè qualcuno che credeva ancora alle dicerie di taurus che diceva mai un suv-crossover alfa su base stilo!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Partono da Kamal??? Qual buon vento!!! Si sono decisi a farlo???? Spero solo non ci mettano i tempi biblici che ci stanno mettendo per 940/941 sennò è pura follia...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè una domanda il nuovo Audi Q5 è su base tiguan lungo?....Ossia golf 4 motion?

Bè qualcuno che credeva ancora alle dicerie di taurus che diceva mai un suv-crossover alfa su base stilo!!!

Mi sembra che il Q5 derivi dalla nuova piattaforma inaugarata dall'A5, ma poteri sbagliare.

Cmq partendo dal presupposto che la Delta sarà sui 4,5 m ed usa questo pianale... minchia che sbalzi enormi avrà!!! Vabbeh che non è pensato per l'offroad, però penso che dimensioni siano troppo importanti vista la base di partenza... tutto li!!! Per quelle dimensioni avrei puntato sul Premium ad occhi chiusi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh pero' si era anche detto che avevano stoppato la progettazione per farlo su un pianale piu' grande.....:pz:pz:pz

adesso dietrofront....lavorassi da quelle parti,avrei gia' mandato a fanqulo qualcuno

Anche se non ci lavoriamo....abbiamo già mandato a fanculo molte persone lì o sbaglio???;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Partono da Kamal??? Qual buon vento!!! Si sono decisi a farlo???? Spero solo non ci mettano i tempi biblici che ci stanno mettendo per 940/941 sennò è pura follia...

A livello di design credo... perchè tra Kamal e il prossimo venturo ci ballano un 35cm di lunghezza... mica briciole eh!!!

Il che significa una larghezza della vettura che supporti, a livello di proporzioni, la lunghezza... e non so se con il compact riescano in ciò. Non vorrei rivedere lo stesso problema che affligge la Croma (vabbeh è uno dei problemi)!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di design credo... perchè tra Kamal e il prossimo venturo ci ballano un 35cm di lunghezza... mica briciole eh!!!

Il che significa una larghezza della vettura che supporti, a livello di proporzioni, la lunghezza... e non so se con il compact riescano in ciò. Non vorrei rivedere lo stesso problema che affligge la Croma (vabbeh è uno dei problemi)!!!

Partiamo bene allora...sempre questi caxxo di compromessi...ma santo cielo, è così difficile prendere il pianale premium?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di design credo... perchè tra Kamal e il prossimo venturo ci ballano un 35cm di lunghezza... mica briciole eh!!!

Il che significa una larghezza della vettura che supporti, a livello di proporzioni, la lunghezza... e non so se con il compact riescano in ciò. Non vorrei rivedere lo stesso problema che affligge la Croma (vabbeh è uno dei problemi)!!!

bè tieni però conto del classico sbalzone anteriore da fiat attuale....e poi che dietro dovrebbe essere più fastback che coda tranca rispetto a kamal, l'omologo nuovo infiniti EX non mi pare abbia un passo tanto maggiore di 270, oppure stessa cosa anche la 159 sw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.