Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Nei 12.000 mettici l'esp è l'affare è fatto.........i sedili scomodi cmq a lungo andare secondo me sono una cosa molto importante per una scelta di un auto........si rivelano più importanti per il confort che non il rumore o l'assorbimento delle sospensioni.

Per quanto riguarda la mz2 non è male e a quel prezzo forse è il meglio che puoi comprare 5porte, motore potente, dotazione completa, consumi penso bassi.....certo non è corta ma grande dentro come yaris, non ha assolutamente carattere come la swift ma di questa mz2 penso sia più abitabile vista la lunghezza, se uno la rivende dopo non molti anni penso che abbia poco mercato....cmq ripeto a quel prezzo è ottima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se conferma l'intenzione di acquistarla, l'ESP glielo faccio mettere con la forza...

Ma ha già capito bene a cosa serve ;)

Sui sedili alla fine non è il dramma, perché a pensarci bene sono comunque più comodi di quelli dell'attuale Ibiza 2a serie, come misure non si scosta troppo (L=+3,5; w=+5,5; H=+5,5; Passo=+5) ed a sensazione la Mazda ha più spazio interno.

La Yaris per ora scartata, anche perché comunque la Mazda la vedo più idonea al risparmio... Pesa poco! :)

L'intento al momento è che la macchina sia duratura, per cui il problema della rivendita per molti anni non si dovrebbe porre.

Mi preoccupa un po' il fatto che la garanzia di 5 anni sia solo previo pagamento dell'estensione... Sulla Mazda3 erano 5 una volta no? :roll:

PS. qualcuno è riuscito a provare il 1.3? Vorrei saper che tipo di erogazione ha, in teoria dai dati di targa dovrebbe esser bello corposo ai bassi regimi, caratteristica che ben si sposerebbe con il suo stile di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'intento al momento è che la macchina sia duratura, per cui il problema della rivendita per molti anni non si dovrebbe porre.

Mi preoccupa un po' il fatto che la garanzia di 5 anni sia solo previo pagamento dell'estensione... Sulla Mazda3 erano 5 una volta no? :roll:

Sono sempre stati 3 in tutta Europa. Col lancio di 6 (del 2002) in collaborazione con la Rete vendita italiana hanno adottato la formula del 3+2 (in pratica hanno ridotto i margini alla rete per far leva coi 5 anni e far riprendere il Marchio in Italia dopo anni bui)

Adesso che le cose sono più assestate si rientra alla normalità

Link al commento
Condividi su altri Social

le stan piazzando.

cmq già per gennaio regalano un cazzino di navigatore....

Ormai quanto costano sui 200 euro o anche meno quindi meno del metallizzato....piazzando che vuol dire, cmq fra yaris e swift deve proprio farsi largo a spallate per ritagliarsi un minimo di visibilità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai quanto costano sui 200 euro o anche meno quindi meno del metallizzato....piazzando che vuol dire, cmq fra yaris e swift deve proprio farsi largo a spallate per ritagliarsi un minimo di visibilità.

cmq, Ste...chi se ne frega se vende o no.....

a loro tanto interessa fare buoni numeri RELATIVI (quindi per loro) e attirare ragazzi giovani a cui cercheranno di piazzare le altre auto che fanno nel futuro.

la macchina è tra le migliori B come qualità generali (dopo il design è soggettivo)

facilmente chi la compra sarà soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, Ste...chi se ne frega se vende o no.....

a loro tanto interessa fare buoni numeri RELATIVI (quindi per loro) e attirare ragazzi giovani a cui cercheranno di piazzare le altre auto che fanno nel futuro.

la macchina è tra le migliori B come qualità generali (dopo il design è soggettivo)

facilmente chi la compra sarà soddisfatto

Bè se fa anche numeri è meglio o no?:):)

cmq a pochi mesi dal lancio chi si immaginava ad esempio il successo di swift

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.