Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora, se a qualcuno interessa c'è un topic in questo forum che tratta proprio della prova su strada della Mazda 2 1.5. detto questo, non so dirti in realtà altro. non credo sia un motore con molto mercato qui in Italia. in ogni caso consuma di più del 1.3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.

POsseggo una M2 da circa 8 mesi e' una 1.3 86 cv bianco perla fun....

posso dire che e' un ottima macchina a livello di prestazioni e mi trovo bene,l'unica cosa che ho dovuto fare e' stato cambiare le molle e abbassarla di qualche cm perche il posteriore e' un po leggerino.

Comunque ho un grosso problema,volevo cambiare l'autoradio e sono andato al concessionario per ordinare la mascherina...possibile che costi 188 euro piu iva?????chiedo aiuto non so che fare

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti sono nuovo

vorrei chiedere ad un esperto se la madza2 1300 75cv è una buona vettura, ho sentito di tutto tipo che la 1300 con 86cv e nettamente migliore dalla mia a 75cv ,

e vero oppure cè una piccola differenza?

io lavoro sulle pastiglie dei freni tutti i miei colleghi sono patiti fiat io la odio comunque mi piacerebbe avere un parere

grazie a tutti da Claudio

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti sono nuovo

vorrei chiedere ad un esperto se la madza2 1300 75cv è una buona vettura, ho sentito di tutto tipo che la 1300 con 86cv e nettamente migliore dalla mia a 75cv ,

e vero oppure cè una piccola differenza?

io lavoro sulle pastiglie dei freni tutti i miei colleghi sono patiti fiat io la odio comunque mi piacerebbe avere un parere

grazie a tutti da Claudio

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Claudio mi ha fatto piacere la tua risposta secca e sicura, e la mia prima auto nuova e nè sono contentissimo, non sono un esperto di auto ma la madza 2 mi piace da morire,

come detto io mi occupo della sicurezza dei freni faccio pastigkie e collaudi su vetture ma questo non significa essere un esperto di auto

ti auguro una buona serata e se vuoi scrivimi anche se sono più vecchio ah ah

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Claudio mi ha fatto piacere la tua risposta secca e sicura, e la mia prima auto nuova e nè sono contentissimo, non sono un esperto di auto ma la madza 2 mi piace da morire,

come detto io mi occupo della sicurezza dei freni faccio pastigkie e collaudi su vetture ma questo non significa essere un esperto di auto

ti auguro una buona serata e se vuoi scrivimi anche se sono più vecchio ah ah

ciao ;)

Grazie, neanche io mi considero un'esperto, ma un semplice appassionato, e la lettura delle riviste settoriali, mi appaga molto. Buona serata anche a te.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.