Vai al contenuto

Contest 01 - Fiat 124 Abarth


Messaggi Raccomandati:

E no, mi dispiace Sasha.

Questa volta non ci casco con la storia della proposta di contest che in realtà nasconde un lavoro che hai già quasi finito che vuoi far vedere.

Con il Suv hai quasi mandato all'aria il Contest che altri avevano preso sul serio.

Questa dello spiderino Fiat non regge.

Hai detto più di 2 settimane fa che ci stavi già lavorando.

Devo ammettere che potevo fare di più, ma la foga di postarla così era troppa :D

Ora sto lavorando ad un cabrio FIAT, ancora sulla carta.. solo che non vorrei essere ripetitivo

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=446106&postcount=18

Sarò caustico, ma stavolta non mi va di sentirmi preso in giro. Abbiate pazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

E no, mi dispiace Sasha.

Questa volta non ci casco con la storia della proposta di contest che in realtà nasconde un lavoro che hai già quasi finito che vuoi far vedere.

Con il Suv hai quasi mandato all'aria il Contest che altri avevano preso sul serio.

Questa dello spiderino Fiat non regge.

Hai detto più di 2 settimane fa che ci stavi già lavorando.

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=446106&postcount=18

Sarò caustico, ma stavolta non mi va di sentirmi preso in giro. Abbiate pazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

che scemo ho capito solo ora che si parlava del cabrio da me annunciato :D

A dir la verità l'idea l'avevo abbandonata subito, per dirottarmi su Junior e 169... ieri sera pensando a qualcosa di storico ho pensato alla 124.. e siccome su un'altro forum (il più grande d'Italia, Hardware Upgrade) mi hanno contattato per sviluppare anche lì l'idea di un contest, ho pensato di proporre la stessa vettura anche qui

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.