Vai al contenuto

Audi TT: a quando motori più piccoli?


TORRE

Messaggi Raccomandati:

La 180 Quattro nella scorsa edizione ha avuto talmente pochi consensi che dubito replicheranno in questa edizione.

La 2.0 200cv di questa versione sarebbe ovviamente migliore della 180cv passata (per ovvi motivi)... ma tutto sommato ritengo che 200cv siano facilmente gestibili anche con la sola TA. La TI sarebbe solo un aggravio di peso e una perdita di cv.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh se ci mettono la versione da 265 cv credo sia impossibile non proporla integrale...

Per quanto mi riguarda avrei gradito anche la versione del tfsi da 240 cv della leon.. credetmi, senza perdere rotondita' d funzionamento ecc ha quel picco di cattiveria che manca al 200

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Arriverà anche la trazione Quattro (vabbé, quella dei poveri) sulle versioni con motore + piccolo ?

sono appena sceso da una tt3.2 quattro con dsg 8-)

purtroppo solo come passeggero :-(

ma essendo stata ritirata solo qualche ora prima onestamente nonpotevo chiedere di piu' ;-)

macchina fantastica, solo il sound del motore secondo me si potrebbe/dovrebbe migliorare.

per cortesia cosa intendi con trazione integrale dei poveri ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

secondo me fanno male a mettere motori più piccoli...

E' comunque una coupè sportiva... sarebbe sbagliato tapparle le ali con motori meno potenti, credo che il 2.0 TFSI sia il minimo in termini di prestazioni per un'auto del genere

Lo so che la BMW con la sua Z4 ha introdotto addirittura uno spompatissimo 2.0 da 150 (credo) cavalli, ma non vedo perchè bisogna seguire così strettamente le leggio del mercato... lo so che bisogna vendere, ma un po' di contegno, per favore!

Se no a quest'ora vedremmo già delle 911 TDi girare per strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.