Vai al contenuto

VW Golf Restyling Brasil (Foto Ufficiali)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capirò mai il mercato Brasiliano. Si tengono la Golf IV, mentre hanno a listino la nuova Jetta che non è altro che una Golf V a tre volumi...:shock:

Risposta semplice: entrambe vengono prodotte in America.

La Golf IV in loco e la Jetta un po' più a Nord.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']purtroppo molti parlano senza aver toccato con mano le cose e fermandosi alle apparenze.

io ho avuto una GTI fino a pochissimo tempo fa e come comportamento stradale posso dire che è davvero fenomenale

vabbe ma i commenti erano ironici e riguardavano solo la linea della vettura e non la sua bontà meccanica....mi pare normale che la V sia meglio della IV meccanicamente (come qualità materiali non so) anche perche il suo pianale è stato prestato a vetture di livello maggiore come Passat

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']purtroppo molti parlano senza aver toccato con mano le cose e fermandosi alle apparenze.

credo che sia riferito a me questo commento...

nn credo sia giusto scrivere questi post ogni qual volta che un utente espone le sue impressioni..

io ho solo detto che secondo me la IV serie era meglio della V..

tu nn sai le mie esperienze alla guida, quindi piano con le insinuazioni..

l'unica mia colpa che ho è stata quella di nn aver motivato affatto la mia affermazione, per cui ho lasciato libero sfogo al pensiero di chi leggeva il mio post...

ringrazio Teknos per il supporto... ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']purtroppo molti parlano senza aver toccato con mano le cose e fermandosi alle apparenze.

io ho avuto una GTI fino a pochissimo tempo fa e come comportamento stradale posso dire che è davvero fenomenale

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se uno scrive "quasi quasi è più attraente" o cose simili, non per questo è in conflitto le tue affermazioni "tecniche" (che condivido al 100%)... si parlava "solo" di estetica, e da quelle poche immagini concordo con Joke

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']non era rivolto a nessuno in particolare ma è certo che non si può scrivere la IV è riuscita meglio della V perchè non è vero.

Hai delle opinioni un po' troppo assolute.

Se l'estetica è giudicata diversamente da come la giudichi tu, puoi sforzarti quanto vuoi ma non potrai mai dire o dimostrare che il tuo giudizio è "vero" e quello diverso dal tuo è "non vero".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.