Vai al contenuto

VW Micro Car: citycar a motore posteriore


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Secondo me una certa rivalita con Mini avrebbe quella coupe 2 volumi che rispolverebbe il nome di Scirocco...su base Golf...anche se non so se rimarra` cosi` dopo il cambio di direzione del design VW....e onestamente non so se e`stata corretta la strategia VW perche per me la passata gestione VW era a buon punto con l`Iroc(Scirocco) De Silva in Audi non ha fatto un granche di lavoro...belle concept come la Nuvolari...che poi tradotte in prodotto sono l`A5 che sembra piuttosto la vecchia A6 in versione coupe con il frontale della S3...e il posteriore della A8 prima generazione...pessima...

Link al commento
Condividi su altri Social

dai e la verita dura e cruda a livello di stile quasi quasi k coupe e una bellezza rispetto a questa A5....se poi certe case tedesche possono avere successo anche con vetture dallo stile pessimo come la Cayenne e la meccanica di un VW in prezzi nettamente superiori(con interni e esterni a livello di stile nettamente inferiori al VW di derivazione tra l altro...)...e un altro discorso che non c entra col stile....

Link al commento
Condividi su altri Social

E su cosa si baserà questa fantomatica piccola? Sul pianale di Fox?

Pra tutti cercano di contrastare Mini e nell'ultimo periodo sono fioccati i progetti di Alfa Romeo con Junior e Audi con A1.

C'è però da ribadire che nei segmenti sotto il C, la Volkswagen ha più difficoltà nel mercato di altre marche, perchè se Polo è sempre nata vecchia (come stile, confort o pianale) mentre Lupo e Fox sono grossi flops, allora non oserei immaginare cosa uscirebe fuori contro Mini o Smart!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']sisi proprio pessima' date=' vediamo se voi avete una concorrente degna di quell'auto pessima :lol:[/quote']

Se parli dell'A5 non saprei.

Se intendi dire una concrrente italiana dell'A8, allora bisogna notare che da ben 3,5 anni è presente nel mercato quella meravigliosa berlina super-ammiraglia al top nel mondo di nome MASERATI QUATTROPORTE.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

BOCCA MIA STATTI ZITTA CHE SENNO' SCATENI UN FLAME EPOCALE!!!!!

:D:D:D:D

;);););)

:lol::lol::lol::lol:

....Sonata?? dove sei??

Bocca mia statte zitta che sennò smerdi Taurus.

E siccome ci ha già pensato diverse volte da solo, non è il caso che mi ci metta pure io...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.