Vai al contenuto
  • 0

Che mi dite di BMW a San Donato Milanese?


Wilhem275

Domanda

Riprendendo una discussione fatta tempo fa sulle BMW in svendita a San Donato, cosa mi dite della situazione attuale?

Ho un amico che si è innamorato della 1er, ci stiamo provando in tutti i modi a fargli cambiare idea :mrgreen: e volevamo vedere se a San Donato esiste ancora l'outlet BMW per trovare un buon usato a buon prezzo.

Che mi dicono i milanesi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Si tratta non solamente di Aziendali BMW (intese come ex dipendenti) ma tutte quelle vetture che vengono ritirate da noleggi Long (azendali) e formule particolari (rateali non riscattate)

Net.: oggi per me è il momento giusto di comprere una Z3 (cha al contrario di Z4 mi è piaciuta) i BMW non ne vogliono sentir parlare, è ferro vecchio, ma a mio avviso a breve comincerà ad avere un mercato semistorico, un pò come duett 3° e 4° serie qualche anno fa.

Qualche buon esemplre senza tanti km a prezzi da saldo si riesce a trovare (idem Mazda mx5 1 serie)

1)devo passare a vedere..ma sta proprio sotto la bmw italia o li vicino?

2)sai che sono in tanti a dirmelo? ho visto che ormai il suo prezzo è intorno ai 10.000€ e difficilmente scende sotto (tranne cagafumi bocciati o con un fracasso di km)..credo anche io che dinventerà un pò il "IV serie" della biemme..

3)mx 5 è già da un pò che è in prezzi da saldo, però, concedimelo ti prego, la prima serie è oscena con quei fari a scomparsa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

3)mx 5 è già da un pò che è in prezzi da saldo, però, concedimelo ti prego, la prima serie è oscena con quei fari a scomparsa..

BLASFEMO!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E' di gran lunga la più amata dai possessori di Mx-5 (qualsiasi serie)

Il prezzi di queste hano cominciato a risalire

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

3)mx 5 è già da un pò che è in prezzi da saldo, però, concedimelo ti prego, la prima serie è oscena con quei fari a scomparsa..

No, non te lo concediamo! :lol:

Cmq la Z3 sfagiola anche al sottoscritto. Se non fosse per quei dannati blocchi l'avrei già fatta prendere alla girl!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, non te lo concediamo! :lol:

Cmq la Z3 sfagiola anche al sottoscritto. Se non fosse per quei dannati blocchi l'avrei già fatta prendere alla girl!

Z3 mi sta sul gozzo pure a me...all' epoca del lancio avevo già convinto il papà per un 1.9 verde con capote e pelle beige..poi si è messa in mezzo la mamma a rompere e non se ne è fatto nulla.....11 anni fa... come passa il tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non fosse che Z3 ha un retrotreno da arresto immediato del progettista ed invio susseguente dello stesso nelle miniere di sale siberiane, sarei d'accordo.

Molto meglio Mazda M5 prrima seire , rigorosamente British racing green.

P.S. I fari a scomparsa sono proprio il giusto tocco vintage che danno il bello all'auto...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La struttura dedicata esclusivamente all'usato è attiva a pieno regime da circa un anno.

Dato il fatto che rispetto al 2006 gli hanno piazzato un + 15% di obbiettivo.........vai li e tira il collo, han bisogno di vendere e sono indietro.

Mi sai dare qualche riferimento preciso, tipo se hanno un sito... magari l'indirizzo preciso, vado a suonare il campanello a Saltalamacchia e vediamo se mi lancia una 1er dallla finestra :D

Com'è impostato il "locale", tipo magazzino zeppo di auto in vendita, o un po' più strutturato?

Il mio sogno è arrivare a San Donato e trovare un magazzino privo di commessi dove scegli la macchina e vai alla cassa a pagare :lol:

Dai dai datemi tutti i riferimenti che entro qualche settimana andiamo all'attacco :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Net.: oggi per me è il momento giusto di comprere una Z3 (cha al contrario di Z4 mi è piaciuta) i BMW non ne vogliono sentir parlare, è ferro vecchio, ma a mio avviso a breve comincerà ad avere un mercato semistorico, un pò come duett 3° e 4° serie qualche anno fa.

Questo discorso vale anche x il Coupè? E' un'auto che mi sogno ancora di notte.....

1-z3cou_backSide_blu3.jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si, anche se, per via della sua estrema rarità, è più orientato verso l'instant classic..

@matteo

uhmmmm....che mmmmmmmmmm...aaaa!! :lol: la penultima non era male e l'ultima è messa molto meglio..

@tonyno

ma vaffff :lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma a San Donato non c'erano le km0 ?

Alla fine sembra che sia il solito autosalone con auto di 6 mesi un 1 anno dei dipendenti o di quelli che dopo 1-2 anni non riescono a pagare le minirate...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.