Vai al contenuto
  • 0

Che mi dite di BMW a San Donato Milanese?


Wilhem275

Domanda

Riprendendo una discussione fatta tempo fa sulle BMW in svendita a San Donato, cosa mi dite della situazione attuale?

Ho un amico che si è innamorato della 1er, ci stiamo provando in tutti i modi a fargli cambiare idea :mrgreen: e volevamo vedere se a San Donato esiste ancora l'outlet BMW per trovare un buon usato a buon prezzo.

Che mi dicono i milanesi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non sapevo neanche dell'esistenza dell'outlet :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Riprendendo una discussione fatta tempo fa sulle BMW in svendita a San Donato, cosa mi dite della situazione attuale?

Ho un amico che si è innamorato della 1er, ci stiamo provando in tutti i modi a fargli cambiare idea :mrgreen: e volevamo vedere se a San Donato esiste ancora l'outlet BMW per trovare un buon usato a buon prezzo.

Che mi dicono i milanesi?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dato il fatto che rispetto al 2006 gli hanno piazzato un + 15% di obbiettivo.........vai li e tira il collo, han bisogno di vendere e sono indietro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma va..bmw vende SOLO a prezzo pieno..l'usato te lo danno guardando il listino del nuovo..

ma se z3 ormai non esiste più politica (anche da parte dei venditori ufficiali), perché per loro "è materiale vecchio"..su z4 stan facendo grosso modo la stessa fine, visto che è un'auto "tremestrale", cioè la compri (molto probabilmente usata) a maggio e a settembre la stai già vendendo per passare al coupè (che incredibilmente vengono centellinati rispetto al cabrio) e tutto su suggerimento dei conce (montecuccoli milano)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per curiosità, e magari farci un pensierino a tempo debito.... sapete quantificare lo sconto?

Ma è tutto l'usato che le varie concessionarie raccolgono o son proprio le aziendali bmw che vengono dirottate? Che voi sappiate c'è modo di consultarlo online?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si tratta non solamente di Aziendali BMW (intese come ex dipendenti) ma tutte quelle vetture che vengono ritirate da noleggi Long (azendali) e formule particolari (rateali non riscattate)

Net.: oggi per me è il momento giusto di comprere una Z3 (cha al contrario di Z4 mi è piaciuta) i BMW non ne vogliono sentir parlare, è ferro vecchio, ma a mio avviso a breve comincerà ad avere un mercato semistorico, un pò come duett 3° e 4° serie qualche anno fa.

Qualche buon esemplre senza tanti km a prezzi da saldo si riesce a trovare (idem Mazda mx5 1 serie)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...outlet.....scontoni......

mah......che serietà commerciale

sono perplesso

altro che elettrodomestico...l'auto ormai è diventata come un maglione!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
altro che elettrodomestico...l'auto ormai è diventata come un maglione!!

sono d'accordo......

se le tengono....io ho già cambiato indirizzo, meno pretese di immagine ma più sostanza (sempre rapportata al prezzo) e prezzi d'acquisto e di gestione più seri.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.