Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto Brera versione sky-window e normale

Featured Replies

Inviato

fatemi capire, la brera ha comunque il tetto in vetro, ma se pagavi ti toglievano il cielo di stoffa? :lol: ci credo che pesasse allora! chi ha la plancia in plastica ha provato a grattarla via? Magari sotto c'è l'alluminio!

• Risposte 52
  • Visite 23.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• fatemi capire, la brera ha comunque il tetto in vetro, ma se pagavi ti toglievano il cielo di stoffa? ci credo che pesasse allora! chi ha la plancia in plastica ha provato a grattarla via? Magari sot

• che il vetro ci sia sulle versioni "normali" è una convinzione di questo forum..

• Però allora che senso ha mantenere il tetto in vetro? Non costa uno sproposito rispetto ad un tetto in metallo?

Inviato
55 minuti fa, indeciso88 dice:

fatemi capire, la brera ha comunque il tetto in vetro, ma se pagavi ti toglievano il cielo di stoffa? :lol: ci credo che pesasse allora! chi ha la plancia in plastica ha provato a grattarla via? Magari sotto c'è l'alluminio!

pensa che quando svariati anni fa ero interessato all' acquisto di Brera, nel momento in cui in concessionario mi ero lamentato della mancanza del tetto in vetro sulla versione aggiornata, mi fu risposto:" no problem, tagliamo il rivestimento e poi lo ricuciamo lungo i bordi" :lol:

• 1 mese fa...
Inviato
On 26/6/2016 at 13:36, poliziottesco dice:

pensa che quando svariati anni fa ero interessato all' acquisto di Brera, nel momento in cui in concessionario mi ero lamentato della mancanza del tetto in vetro sulla versione aggiornata, mi fu risposto:" no problem, tagliamo il rivestimento e poi lo ricuciamo lungo i bordi" :lol:

Mi suona sempre meno cazzata di quello che hanno fatto effettivamente :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]