Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

quell'alettone mi pare sia quello optional proposto dalla casa sulle versioni lp640 in opzionale (credo )

ne era dotata anche l'auto stampa che provo 4r nell'aprile del 2007.

qui il link alle immagini Prove su strada - Prove - Quattroruote

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nuovi dettagli della Lamborghini Murcielago LP670-4 SV

Dovrebbe essere proprio questo il nome della futura punta di diamante della gamma Lamborghini: Murcielago LP670-4 SV. Da questa sigla gli appassionati potranno già dedurre le caratteristiche principali della più potente coupè del toro, che potrebbe essere lanciata in occasione del salone di Ginevra nel Marzo prossimo.

il V12 toccherà quota 670Cv ma, nonostante la sigla storica SV, la trazione resterà integrale, delundendo in parte gli appassionati e non è detto che il peso sia così diverso dalla sorella LP640. L’estetica potrebbe cambiare con modifiche simili a quelle proposte nel 2007 per la Gallardo Superleggera e, come accaduto per quest’ultima, saranno disponibili più versioni per l’alettone posteriore. In base alla configurazione aerodinamica scelta la velocità massima dovrebbe oscilare da 337 a 342 km/h. Il prezzo ipotizzato sarà maggiore del 25% rispetto alla LP640, vale a dire circa 360.000 €.

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sono un pò scettico... se non ricordo male, Winkelmann aveva parlato di TP, e credo che questa eventuale SV sia il modello più indicato.

cmq, è da moltissimo tempo che girano queste voci. girano già i muletti dell'erede... credo sempre meno nell'arrivo di quest'auto. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.