Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

santo cielo ma cosa dovrei risponderti che quando la presentarono a Ginevra la tua "concept" io c'ero mentre mamma ti cambiava il pannolino??

Che tristezza...

Boh, vedi tu, comunque sarebbe ancora più grave visto che dall'alto della tua esperienza non riesci ancora a distinguerle, al contrario di un bambino in fasce a quanto dici.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma farla finita...no eh?! :(

Chi è nato poi si flagelli, chi è nato prima si bulli, ma non vedo l'utilità della polemica sterile, mi scuserete! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa, non sono abituato a questi toni...sono affranto dalla pochezza delle argomentazioni.

Generalemnte quando valuto un giovane in azienda ho l'impressione di avere a che fare con una generazione timida ed insicura ma dalle grandi potenzialità, qui onestamente sarà il fatto di celarsi dietro una tastiera ma l'impressione è diametralmente opposta.

Chiedo venia a chi modera, non avrà motivo di preoccupazione dal sottoscritto!

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

marcuzzo, ti sei incavolato e hai risposto a ''mille'' messaggi, ma alla mia risposta no.

In questo forum ti stiamo criticando, per diverse cose, numero uno perchè a volte dici cose non vere, e poi per quanto mi riguarda mi hai fatto dire cose che non ho detto.

le cose sono due, o tu sei solo un provocatore, oppure ti sei iscritto per sfogarti un po, e lo posso capire, ma non stupirti se poi ti rispondono in questo modo.

E poi un'altra cosa, non basta avere tanti libri, tanti anni , avere avuto tante auto e belle auto, per poter dire,con presunzione di essere un ''esperto'' di auto o cmq di saperne di +.

Hai delle convinzioni assurde, ti sei fissato con la playstation, e con i 20enni, me lo puoi spiegare da dove viene questo odio?

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa, non sono abituato a questi toni...sono affranto dalla pochezza delle argomentazioni.

Su questo hai pienamente ragione...

Ad ogni modo qui dentro siamo in un forum, un gruppo di appassionati in un mondo virtuale, dunque tutti sullo stesso livello.

Quanto all'esperienza personale (che in certi utenti davvero notevole) essa è un contributo valido per tutti, l'importante che non diventi solo un motivo di vanto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

marcuzzo, ti sei incavolato e hai risposto a ''mille'' messaggi, ma alla mia risposta no.

In questo forum ti stiamo criticando, per diverse cose, numero uno perchè spesso non dici cose vere, e poi per quanto mi riguarda mi hai fatto dire cose che non ho detto.

le cose sono due, o tu sei solo un provocatore, oppure ti sei iscritto per sfogarti un po, e lo posso capire, ma non stupirti se poi ti rispondono in questo modo.

E poi un'altra cosa, non basta avere tanti libri, tanti anni , avere avuto tante auto e belle auto, per poter dire,con presunzione di essere un ''esperto'' di auto o cmq di saperne di +.

Hai delle convinzioni assurde, ti sei fissato con la playstation, e con i 20enni, me lo puoi spiegare da dove viene questo odio?

a te devo solo delle scuse in quanto rileggendo quanto scrivi riconosco di averti attaccato ingiustamente,mi ero fatto un idea sbagliata che è invece perfettamente calzante per quell'altro utente che insiste sul fatto che non abbia chiamato "concept" quella che di fatto con anni di ritardo e la manina corta solita delle Fiat, che ne ha modificato la sostanza non mantenendo la promessa dell'8 cilindri e di alcuni splendidi particolari come gli specchietti, è uscita poi con il nome di Brera che era esattamente quello con cui fu presentata...mi chiedo davvero quale sia dunque il motivo del contendere....

moderatore hai assolutamente ragione mi scuso anche se ho ostentato nozionismo ed auto possedute, è cosa antipaticissima, sono a disposizione per discussioni costruttive...

cari saluti all'amico di palermo, città che adoro!

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

senti una cosa ma da quanto ho capito, oltre alla tua bmw, intravedo un mezzo meccanico abbastanza carino, perchè non apri un topic e parli di questa vettura, come va, e poi magari la differenza tra due vetture che anche se hanno trazione posteriore e un motore potente saranno diversissime da guidare.

ti ringrazio del saluto e se vieni a Palermo portati la Montral, te ne sarò grato :)

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

a te devo solo delle scuse in quanto rileggendo quanto scrivi riconosco di averti attaccato ingiustamente,mi ero fatto un idea sbagliata che è invece perfettamente calzante per quell'altro utente che insiste sul fatto che non abbia chiamato "concept" quella che di fatto con anni di ritardo e la manina corta solita delle Fiat, che ne ha modificato la sostanza non mantenendo la promessa dell'8 cilindri e di alcuni splendidi particolari come gli specchietti, è uscita poi con il nome di Brera che era esattamente quello con cui fu presentata...mi chiedo davvero quale sia dunque il motivo del contendere....

Il motivo è semplice e vedo che continui a provocare, consapevole di aver preso una sonora cantonata, che brucia molto a quanto pare. Ti ricordo che nel tuo discorso hai esplicitamente citato la brera presente in listino, che tu stesso hai provato per diversi giorni. Non credo che ci siano dubbi a riguardo!

Semplicemente ti è andata male, perchè non sono un fan dell'innominabile vettura.

Comunque, meglio che non sia stata prodotta ( il prototipo della brera ) visto che l'alternativa è stata la 8C Competizione!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motivo è semplice e vedo che continui a provocare, consapevole di aver preso una sonora cantonata, che brucia molto a quanto pare. Ti ricordo che nel tuo discorso hai esplicitamente citato la brera presente in listino, che tu stesso hai provato per diversi giorni. Non credo che ci siano dubbi a riguardo!

Semplicemente ti è andata male, perchè non sono un fan dell'innominabile vettura.

Per cortesia... Non vorrai mica far garetta su queste cose? :roll:

Te lo chiedo per l'ennesima volta, fermiamoci qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.