Vai al contenuto

tipi da Lancia...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un uomo su una Ypsilon? Al massimo uno di questi due ...

Va bè non esageriamo io per non essendo nè gay,nè bisex, nè trans, nè genere platinette (non ricordo più la definizione) avessi sfasciato la barchetta un anno dopo una Ypislon me la sarei presa...ovviamente argento zero opt....ma non faccio testo ho avuto sempre auto da donna...o da gay!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per lukka1982 e Regazzoni : F . P i ë c h ha chiesto un parere ed io ho dato il mio, c'è qualcosa di male?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

per lukka1982 e Regazzoni : F . P i ë c h ha chiesto un parere ed io ho dato il mio, c'è qualcosa di male?

Ok... allora ti ringrazio nuovamente per aver associato la clientela maschile di Ypsilon a quei 2 personaggi... F. Piech chiedeva altro cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

dai che altrimenti chiudono il topic perchè si entra in politica con Luxuria... ops... l'onorevole... :-) anche perchè i politici li vorrei sulle Lancia indipendentemente dal colore e dal sesso... peccato che non tutti le scelgano...

detto questo ringrazio anche Etr650 per il suo parere, è utile quello di tutti... del resto Nicole nessuno l'ha bersagliata! :-)

Essere gay o etero non fa scegliere un'auto piuttosto che un'altra, soprattutto conosco etero molto più effemminati di alcuni gay che conosco, smettiamola con i modi di dire... effemminato non vuol per forza dire gay!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Essere gay o etero non fa scegliere un'auto piuttosto che un'altra, !

Cmq in germania da penso minimo 10 anni i gay eleggono la loro auto preferita, a fine anni 90 c'era la barchetta, poi la 206 c-c e la mini.

Platinette se non sbaglio viagga da anni in multipla decisamente più adatta alla sua stazza che non la ypislon

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.