Vai al contenuto

Hyundai Coupè (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse era meglio restare con il vecchio MacP....
Stev, 2.0 turbo come base poi V6 e V8, sei ancora convinto dei 20k€ come prezzo di partenza :D

Io rivedrei anche al rialzo le cifre che avevo sparato qualche post fa, direi per il 2.0T 25.000€.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la base e' 2.0 turbo potresti anche aver ragione....:)

Ma dubito che con 25k di prezzo conquisti tanti clienti, almeno in Italia ( dove in pratica si vendeva solo la 1.6 )

Questo è assolutamente vero, tipica macchina del vorrei (la coupè figa) ma non posso (anche a mangiare pane e cipolla non ci arrivo a farmi la TT)... questi clienti qui con un 2.0T TP a 25k€ sono tutti persi.

Se la presentano e la lanciano bene però potrebbe fregare qualche cliente ad esempio tra chi si rivolge a 350z e RX8 usate.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

beh! finalmente! hanno confermato le voci ke la futura hyundai coupè è a TP...menomale...mi auguro di vedere una versione base con prezzo d'attacco interessante, nel range dell'attuale...questa makkina, se nn sbagliano, potrebbe vendere tanto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca vaccaccia, perfino la Hyundai fa la Coupè TP, e la nostra Alfa ripiega sempre su TA e con tipologie di sospensioni da far rivoltare nella tomba Nicola Romeo...

Tornando alla Coupè, sembra un mix tra la Vanquish e la McLaren F1 (guardando i finestrini) ma ho paura che sia troppo sproporzionata per essere una coupè relativamente tranquilla, ammicca troppo alle supersportive IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.