Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sa che aveva ragione chi voleva accorciare i tempi delle votazioni : non vota piu' nessuno ?

solo 25 votanti e' davvero un po' poco... il voto palese e' una fregatura :(

se la prossima volta ci sono piu' di 10 partecipanti forse e' il caso di dividereli in due gruppi e lasciare il sondaggio anonimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah Toni, vista la sportività che è emersa in questo contest non mi stupirei che i voti anonimi diventassero voti plurimi della stessa persona...

no dai, voglio pensare che sia stato solo un equivoco dovuto alla pigrizia di non leggere il regolamento...

poi anche se fosse, se aumenta il numero dei votanti anche un' eventuale irregolarita' verrebbe molto diluita e diventerebbe ininfluente.

Così come siamo messi oggi, con una partecipazione al voto così scarsa, il contest muore ammazzato dalla noia.

Meno male che e' uscito fuori sto bailamme dell' autovoto a movimentarla ... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

mah Toni, vista la sportività che è emersa in questo contest non mi stupirei che i voti anonimi diventassero voti plurimi della stessa persona...

ma secondo te io non avrei di meglio da fare che crearmi cloni per votare un contest? Ma perfavore..

Link al commento
Condividi su altri Social

mah Toni, vista la sportività che è emersa in questo contest non mi stupirei che i voti anonimi diventassero voti plurimi della stessa persona...

Ormai la storia dell'autovoto è passata e io e Toni abbiamo imparato...

Anch'io spero che col voto normale ci sia un pò di movimento in più

Link al commento
Condividi su altri Social

NOTA: col sondaggio integrato del forum si può vedere chi vota cosa, c'è l'opzione...la fregatura sta che più di 10 risposte non si possono inserire

abbiamo provato il voto palese e abbiamo visto i risultati

il prossimo contest,se saremo piu' di 10 naturalmente, proviamo la seconda opzione che avevamo cioe' quella di fare 2 minitornei ; 5 giorni di votazione e ballottaggio finale tra i primi dei 2 minitornei

magari funziona meglio oppure fa piu' schifo; se non si prova non lo si scopre

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.