Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 (Topic ufficiale)


champoluc

Messaggi Raccomandati:

azz ma da quando ci sono tutte queste donnine sul forum!?!? :D benvenute a tutte quante :)

Grazie mille!

io sono sempre stata innamorata dell'alfa romeo, purtroppo ho sempre avuto uno focus zetec ma come si dice "nessuno è perfetto"

Ora mi sono decisa a cambiare auto e naturalmente il primo sguardo è caduto sull'amore di sempre... la 147... ho scoperto poi che sta per andare in pensione e da qui... sotto con la 159!

non so se sia adatta a una ragazza, va bene che sono sportiva ma forse lei lo è troppo!

che ne dite??

come la vedete una valtellinese doc su una 159??

Ciao Giò

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ho aperto un topic tutto mio (che emozione) cosi mi potete consigliare per l'acquisto della mia nuova alfa romeo!

datemi i vostri consigli voi che avete gia un'alfa!

giorgia

questo il link ;-)

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/26947-che-alfa-comprare-aiutatemi-decidere.html

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.