Vai al contenuto

335d: Statale 62 della Cisa - SP-PR


m2m

Messaggi Raccomandati:

Sei un vecchiaccio!!!!!!!!!!!!! :D :D
Un vecchiaccio arricchito con la cresta sul pieno :D :D :D

Dai regà, non è che riusciamo a fare in modo che ognuno si faccia una sana padellata di lazzi suoi? Chi vuole apprezzare apprezzi, chi non apprezza lo dica, ma con tatto e una volta sola, tanto basta.

Io apprezzo :D

Per il resto, come Moderatore mi urta meno l'opposizione di Torre al senso del topic che l'opposizione a Torre per le sue opinioni, se proprio devo dirlo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Torre nn sara' nuovo a certi attegiamenti,ma nessuno ti da' il diritto di dire di stare fuori dai coglioni,stiamo calmi,eh....

E speriamo di nn dover intervenire....

Avrò usato modi un po' forti, ma non ho certo aperto io la polemica. Se nessuno mi dà il diritto di dire ciò, ad altri nessuno deve dare il diritto di provocare (senza motivi "provati", tra l'altro...) dicendo "non c'è mai abbastanza polizia in giro" o di definire il topic "osceno" (questa non è un'offesa? Se entro in un topic, che so, sull'alfa junior e lo definisco osceno non oso immaginare quel che può succedere). E non è la prima volta che assistiamo a certe provocazioni...

Per il resto... Lorenzo, mi sa tanto che hai ancora una volta ragione... ;)

Per quanto mi riguarda chiudo qui la polemica. Ma sia ben chiaro: non lo faccio nè perchè sono pentito nè perchè sono stato "richiamato", nè tantomeno per il rispetto di qualche regola applicata a seconda dei casi come più conviene.

Mi fermo solamente per il rispetto di coloro (tra il quali il sottoscritto) che apprezzano il post di m2m.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se nessuno mi dà il diritto di dire ciò, ad altri nessuno deve dare il diritto di provocare (senza motivi "provati", tra l'altro...) dicendo "non c'è mai abbastanza polizia in giro" o di definire il topic "osceno" (questa non è un'offesa?

scusate permettetemi di rispondere perche il punto è proprio questo!

non potete lamentarvi se si risponde...invece dovete lamentarvi di chi apre le polemiche!

Quoto anche sul pezzo Junior...in quei topic forse l autore delle polemiche verrebbe warnato.

cmq TORRE con quel post ha fatto capire 2 cose

1) o non è intelligente,perche non capisce che certe cose potrebbero alterare la vita forumista e mandare a vacche il topic.

2) oppure capisce benissimo,e ha scritto quel post proprio con l intento di creare confusione e stracciare i maroni a tutti.

scusate la franchezza ma in certi casi ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è stata una bella gara a chi era più acido e persino offensivo.

Chiuderei qui il discorso, specialmente per quanto riguarda i riferimenti personali, perchè affrontando le cose da quel punto di vista si finisce solo a pesci in faccia, senza "dire" nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di stare buoni.

Ribadendo ancora una volta che la posizione di AP e' quella di rispettare i limiti sempre e comunque, ogni posizione purche' personale e rispettosa delle altrui scelte e' benvenuta se ben articolata e senza offese reciproche.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono perso un bel battibecco.

Torre ha diritto di dissentire del modo con il quale uso il mio mezzo, io che lo uso ho ben presente il buon senso nella guida e lo applico dove l'ambiente me lo permette, sempre MOLTO attento nel non introdurre pericolo per gli altri.

Ma è soggettività che può essere tranquillamente messa in dubbio, e non me ne dispiace nè lo rifiuto.

Chiuso l'argomento, rimane il piacere nel descrivere la sensibilità che ho raggiunto della dinamica e nei limiti del mio giocattolino, che continuerò a riportare quando significativa.

Invito a fare altrettanto, serve sia per sè stessi (scrivere fa porre maggiore attenzione e ponderatezza sulle variabili in gioco) che per il prox (assunta la ricerca di una certa obiettività ... quantomeno ricerca ... ;-)) )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

immagine0053ii5.jpg

una pausa nei 100 km che da sarzana portano a parma per mezzo della cisa.A destra , in basso, la nasona bianca. la guida ? nonostante il susseguirsi di curve il retrotreno non cede mai, sottosterzo a volte tanto ;-) con le 15 pollici

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il battibecco delle pagine precedenti non capisco come si possa condannare il divertimento al volante, se praticato con raziocinio e prudenza. Non credo ci sia nulla di deplorevole nell'affrontare una curva al limite di tenuta qualora ci sia visibilità assoluta, assenza di altri veicoli e di persone e case ai lati della strada. Nella velocità, assoluta o relativa, sempre subordinata alla sicurezza altrui, ci sono un' estetica e un'emozionalità che possono essere apprezzate da chi ha i mezzi e il gusto per farlo. Dire che non ci può essere piacere alla guida la trovo una considerazione miope e triste, indegna di comparire in un forum dove scrivono appassionati di automobili. Equivarrebbe a condannare ogni vettura progettata per emozionare. In un mondo con questi principi si dovrebbero guidare solo utilitarie elettriche autolimitate ai 30 all'ora.

Sarei curioso di sapere se almeno in piccola parte non ci sia una inconfessata o inconscia invidia verso chi possiede certe automobili.

Esulando dal discorso, non condannerei moralmente chi, in un tratto di autostrada deserto su entrambe le corsie, rettilineo, con asfalto asciutto e regolare e tre km di visibilità, e in perfette condizioni psicofisiche, viaggiasse ai 330 su una 599 gtb. Farlo implicherebbe sostenere che la Ferrari (o altri costruttori per altre auto) produce strumenti di delinquenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il battibecco delle pagine precedenti non capisco come si possa condannare il divertimento al volante, se praticato con raziocinio e prudenza. Non credo ci sia nulla di deplorevole nell'affrontare una curva al limite di tenuta qualora ci sia visibilità assoluta, assenza di altri veicoli e di persone e case ai lati della strada. Nella velocità, assoluta o relativa, sempre subordinata alla sicurezza altrui, ci sono un' estetica e un'emozionalità che possono essere apprezzate da chi ha i mezzi e il gusto per farlo. Dire che non ci può essere piacere alla guida la trovo una considerazione miope e triste, indegna di comparire in un forum dove scrivono appassionati di automobili. Equivarrebbe a condannare ogni vettura progettata per emozionare. In un mondo con questi principi si dovrebbero guidare solo utilitarie elettriche autolimitate ai 30 all'ora.

Sarei curioso di sapere se almeno in piccola parte non ci sia una inconfessata o inconscia invidia verso chi possiede certe automobili.

Esulando dal discorso, non condannerei moralmente chi, in un tratto di autostrada deserto su entrambe le corsie, rettilineo, co

n asfalto asciutto e regolare e tre km di visibilità, e in perfette condizioni psicofisiche, viaggiasse ai 330 su una 599 gtb. Farlo implicherebbe sostenere che la Ferrari (o altri costruttori per altre auto) produce strumenti di delinquenza.

mi dispiace ma a me discorsi del genere terrorizzano. Giustificare poi i 330 di chicchessia poi è quasi delinquenza...senza contare che chi ha una ferrari può sicuramente portare il suo culo in pista. Chi ha una macchina potente non ha il diritto di scaricare i suoi cavalli per strada. MAI.

N.B: a me stanno sulle palle pure le autobahn tedesche, perchè ritengo assurda l'assenza assoluta di limiti, tuttavia così è la legge là, ergo dura lex sed lex.

N.B 2: sappiamo tutti cosa succede sulle autobahn tedesche se c'è nebbia o piove o compaiono avvisi sui cartelli luminosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il battibecco delle pagine precedenti non capisco come si possa condannare il divertimento al volante, se praticato con raziocinio e prudenza. Non credo ci sia nulla di deplorevole nell'affrontare una curva al limite di tenuta qualora ci sia visibilità assoluta, assenza di altri veicoli e di persone e case ai lati della strada. Nella velocità, assoluta o relativa, sempre subordinata alla sicurezza altrui, ci sono un' estetica e un'emozionalità che possono essere apprezzate da chi ha i mezzi e il gusto per farlo. Dire che non ci può essere piacere alla guida la trovo una considerazione miope e triste, indegna di comparire in un forum dove scrivono appassionati di automobili. Equivarrebbe a condannare ogni vettura progettata per emozionare. In un mondo con questi principi si dovrebbero guidare solo utilitarie elettriche autolimitate ai 30 all'ora.

Sarei curioso di sapere se almeno in piccola parte non ci sia una inconfessata o inconscia invidia verso chi possiede certe automobili.

Esulando dal discorso, non condannerei moralmente chi, in un tratto di autostrada deserto su entrambe le corsie, rettilineo, con asfalto asciutto e regolare e tre km di visibilità, e in perfette condizioni psicofisiche, viaggiasse ai 330 su una 599 gtb. Farlo implicherebbe sostenere che la Ferrari (o altri costruttori per altre auto) produce strumenti di delinquenza.

Ovviamente :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.