Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

conosco l'area brixen e soci. zona che va matta per il tuning(in città, che non è una metropoli ci sono ben 2 ditte specifiche)e penso che le abarth abbiano il loro spazio.cmq abitando a padova di gputno abarth ne ho viste 2,una bianca e una rossa.. meglio la rossa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ci conterei... l´Alto Adige e´tutt´altro che italiana, la clientela e´tedesca e preferisce soluzioni tedesche.

....

Se vai sul sito interautonews vedrai che fiat negli anni non bui è sempre stata prima....cmq l'altoadige non l'ho mai considerato italia (quindi ovvio che vedano più di casa opel e ww)....anche se le sovvenzioni arrivano da noi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si dal 2007 pero´!!! prima le immatricolazioni erano a favore delle tedesche...

e ti diro´, secondo me la auto italiane le vendono solo a Bolzano e Vallata perche´al di fuori sono solo tedesche... ecco forse spiegata la mia avversita´alle tedesche.. ne vedo troppe

in effetti nelle vallate zero fiat/lancia/alfa

Solo a Bolzano/merano/brunico/bressanone forse...

Per il resto è il regno di VW/Audi/Opel

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la 500 Abarth è già pronta, ci sarà almeno l'anticipazione a Ginevra, casomai come concept car (come fecero con Grande Punto a Ginevra 2007)?

Spero almeno in un ripensamento da parte di Fiat e del debutto anticipato all'imminente salone elvetico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.