Vai al contenuto

Škoda Octavia III [Sedan, Wagon] - Prj. SK371 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Skoda_Octavia_III_2013_unik_palubni_system_dalsi_01_800_600.jpg

Skoda_Octavia_III_2013_skica_oficialni_01_800_600.jpg

Skoda_Octavia_III_2013_skica_oficialni_02_800_600.jpg

Skoda_Octavia_III_2013_plachta_01_800_600.jpg

Skoda_Octavia_III_2013_plachta_05_800_600.jpg

Skoda_Octavia_III_2013_plachta_07_800_600.jpg

skoda_octavia_III_deviantart_800_600.jpg

In anticipo, si prega di notare che noi non esplicitamente svolta. Abbiamo appena ricevuto la settimana scorsa riprese aggiuntive che rivelano qualcosa di nuovo e di aiutarci a creare un quadro più completo della nuova Octavia . A parte che non ha pubblicato, ma abbiamo incontrato loro abbastanza per confondere non per loro parti.

Proporzioni e risolvere alcuni dettagli ci Octavia qualche settimana fa ha aiutato esporre la sua immagine-scheda di sistema . Probabilmente non ha senso soffermarsi su quanto è grande un ruolo da essa svolto nella marca Mlada Boleslav, più importante per il momento è che il digitale foto del profilo Ottavia non era unico. La prova è un altro che viene dal ponte posteriore della vettura e offre la possibilità di guardare il disegno squadrato di luci , maschere e linee decise arco praticamente completa. La sua qualità è di nuovo limitata alla progettazione, ma dice molto di più attentamente le foto mascherate le auto reali.

Danni alla presentazione ufficiale ha Octavia ei suoi fans impazienti lascia stufare per un po 'nel suo sugo, ma possiamo almeno schizzi mostrano di fabbrica dalla sua penna. Anche in questo caso, non è nulla, ciò che potrebbe provocare ulteriori emozioni, ma di interesse per l'utente potrebbe essere. Qualcuno sulla formulazione finale di alcune parti della macchina dopo tutte queste foto dire.

Così è con le fotografie scattate nello svolgimento dei media in Portogallo, che ci ha fornito con Leon Poultney da il Sunday Times. Quando questo è stato notizia příležitoti nascosto sotto il velo trasparente e luci segnalato qualcosa sulla loro disposizione interna e la forma di base.

Per la lista di oggi è condito un po ', abbiamo anche alcuni numeri specifici. Octavia III è lunga 4.659 millimetri, 1814 mm di larghezza e il passo misura 2.686 millimetri, che passi un po 'indietro rispetto alla media borghesia e più vicina alla classe media. Peccato che nei loro documenti interni conduce sotto il codice di designazione A7 dobbiamo sapere forse "cross-country", l'auto è (la quarta), costruita su una nuova piattaforma MQB .

Allo stesso modo come nel Golf o Seat Leon , proprietari di Skoda non può nemmeno contare su multi-link posteriore per ogni modello. Per Volkswagen, il limite è di 90 kW, Mladoboleslavská fonti suggeriscono che la Octavia potrebbe essere spostata fino a 100 kW, con un risparmio mezzi riguardano altre - meglio asse posteriore otterrebbe solo i più forti motori.

Ruota di serie avrà 16 pollici, con un supplemento sarà diciassette anni, e anche se le fonti non discutere ulteriormente la questione, si assume che nel catalogo accessori appare diciotto anni. Tra le molte caratteristiche premium Octavia si ulehčeným senza chiavi associate con accesso alla cabina o tronco di un enorme volume di 590 litri. Ciò che non è un serbatoio enorme di carburante - l'offerta (così come altre creazioni L'riguardano in piedi sulla piattaforma MQB l' ) a soli 50 litri. E 'piuttosto basso sulla vettura quasi aspirano a entrare nella classe media.

Il portafoglio di motorizzazioni, tra le altre cose appaiono un nuovo diesel da due litri con una potenza di 150 CV e può contare anche sulla 1.4 TSI con 140 cavalli. Una varietà di prestazioni propulsore si estenderà per 86-180 CV, che si arrampica almeno approssimativamente dedurre ciò che è sotto il cofano Octavia si può verificare. Più tardi arrivano RS di tipo sportivo. Il termine non è nota, ma si sa che all'inizio del prossimo anno che inizierà a vendere le versioni con trazione integrale e apparentemente non manca la versione in grado di funzionare a metano.

Via Autoforum.cz by Google Traduttore

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quanta suspance per una auto assolutamente "normale" ......in quel video sembra che stiano realizzando una supercar.....:lol:

beh scusa, è più difficile progettare una buona auto per la produzione in serie che una supercar (Giugi dixit)... quindi capisco perfettamente quel video, che tra l'altro mi piace un sacco ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.