Vai al contenuto

Škoda Octavia III [Sedan, Wagon] - Prj. SK371 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Molto bella sia la berlina che la station. Potrebbe davvero rubare clienti alla Passat o quantomeno, alla futura Golf Variant.

Io fossi in loro mi preoccuperei seriamente se non dovesse farlo :lol:

Anzi, ad essere onesto ho sempre visto più octavia SW che Golf Variant, e per fortuna!!!

Onestamente non ho mai capito perchè uno dovrebbe preferire una Golf Variant ad una Octavia...solo uno sconto del 30% sulla prima (MINIMO) mi sembra una ragione valida.

Però c'è da dire che fino ad ora la Golf Variant ha sempre offerto due auto in una...ma nel senso che vista da davanti e da dietro sono 2 auto diverse attaccate.:mrgreen:

Molto bella questa Octavia comunque, io nelle linee della fiancata ci vedo un richiamo alla prima serie, con linee un po' più tese della attuale.

Quando è prevista l'uscita sul mercato della SW?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ammazza, messa così con cerchi grandi fa la sua bella figura....

Va bene per chi apprezza le linee più tradizionali...e stando ai dati di vendita europei di Skoda, sono in tanti a gradirle. Complimenti a Skoda che fino a 20 anni fa non valeva un cavolo...

E quindi i complimenti vanno a VW...

P.S. Se con Skoda hanno fatto così, chissà che combinerebbero con Alfa...!!!

Modificato da sf1991
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.