Vai al contenuto

11/10/2007 E' finalmente arrivata la nuova Geekmobile™!! ( pag. 8 )


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

bellissima macchina. Però io avrei evitato il selespeed.

La prossima Geekmobile™ sarà la terza col Selespeed. E a differenza della Stilo Abarth Selespeed, su cui ho avuto parecchie noie, mi sono trovato benissimo con il Selespeed della GT. Quindi non vedo perché non riprenderlo...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarebbe stata perfetta se tra gli optional ci avessero messo anche l'iPhone! non c'entra nulla, ma per essere una vera Geekmobile™ ci vuole un accessorio geeeeeeeeeeeek!! (ps: su un forum c'è uno che ha montato il Mac sull'Audi... pazzesco!!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Se la vince il Fusi lo prendo per il culo a vita... ci manca solo quella, dopo la GT di ax che è targata VW :mrgreen:

'stard :D:D:D:D:D però è anche DK(W) ;)

ps: se vuoi conosco uno bravo, ma bravo davvero... con una dima speciale per la tua balena storta :D:D:D:D:D:D

pps: dai che l'anno prox puoi prenderti la balena alleggerita con i motori nuovi a benzina con tanti cavalli :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa vuoi che me ne freghi di sto cesso, che tanto tra due settimane me lo levo dai maroni... e un'altra balena non la voglio nemmeno regalata!

se hai tempo di passare domani vediamo se te lo levi anche prima :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ripreso la GT, uguale identica a quella che avevo prima, la ritiro a breve ;)

Sporting, vediamo, bisogna vedere anche il carrozziere quando mi guarda questa però... ci tengo a restituire la macchina come nuova, quindi la porto sempre a far lucidare e pulire per bene, e a far togliere eventuali graffietti... intanto oggi la mia GT stava ancora a None, nonostante i solleciti.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ripreso la GT, uguale identica a quella che avevo prima, la ritiro a breve ;)

Sporting, vediamo, bisogna vedere anche il carrozziere quando mi guarda questa però... ci tengo a restituire la macchina come nuova, quindi la porto sempre a far lucidare e pulire per bene, e a far togliere eventuali graffietti... intanto oggi la mia GT stava ancora a None, nonostante i solleciti.

Aspetta che indovino...... CVD? :D :D

Scusate lo sfogo.... ma ci sono solo teste di cazzo al CVD! :!::!:

P.S. ho editato perchè avevo scritto CDV :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.