Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Peccato...dai Aymaro che quando diventerai direttore di un C.S. poi ci farai da guida! Sono aperte le prenotazioni, il pullman lo organizzo io :b9

1) atomicstation2

2) ...

icon10.gif

a va beh,ma per quello ce ne vuole ancora, mi sa che se si fa la gita si organiza con autobus ad idrogeno..;)

comunque la notizia del secondo modello P12 mi fa ben sperare per il futuro,(magari prednono ispirazione per le grafiche dei fari :D..) visto che il mio progetto di tesi aveva nel breafing appunto motore V10 e dimensioni molto simili ad una carrera GT..

ps,la notiziona che so io non riguarda ne P11 ne P12.. ;)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Sinceramente da queste foto non mi entusiasma per niente, troppo esasperata, con troppe linee, sembra già vecchia...avrei preferito qualcosa di più classico e pulito... Magari poi mi ricredo, e comunque la tecnica non si discute, sicuramente sarà ai massimi livelli... Ma i cerchi della GL che ci stanno a fa?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

è una maquette, cioè sotto quella finta carrozzeria non c'è nulla.. han preso i primi cerchi che gli son capitati :)

Più o meno me l'ero immaginato fosse una maquette, anche perchè conoscendo murray cercherà la massima riduzione del peso (un po' come tutti negli ultimi tempi) e quindi i cerchi sono la prima cosa che va ad alleggerire, figurati se ci mette quei botoli da 2 ton. di un suv...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.