Vai al contenuto

Baravalle giustifica il Q4


lord_snk

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si tratta quindi di un'operazione di largo respiro, ma per allora, un modello antagonista della bmw Serie 5 berlina , basato sull'architettura della 159 sarà stato aggiunto alla gamma e importato.

?)

..........PREMIUM lungo e non maserati trans......

Ho letto che entro fine anno faranno un accordo con gli usa per avere una rete serie per vendere alfa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so che ha il V6, ma non posso dire di averla vista dal vero con i miei occhi.

Tu come sai che ha il V8?

io so per certo che ha il V8!!

Conosco chi l'ha vista con i propri occhi ed udida con le proprie orecchie a Balocco, ergo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

..........PREMIUM lungo e non maserati trans......

su questo a settembre vi dirò qcosa di sicuro

Ho letto che entro fine anno faranno un accordo con gli usa per avere una rete serie per vendere alfa

confermo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tas ti che 'tse puse' lumbard che 'milian a piasoeisa :D:D:D:D

Credo di interpretare il sentimento di molti, non dico tutti, dicendo in proposito:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!??

:D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di interpretare il sentimento di molti, non dico tutti, dicendo in proposito:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!??

:D

Devo ammettere che anch'io, da lombardo girovago, ho fatto parecchio fatica a capire cosa volesse dire Piasoeisa. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La filosofia di Torino è quella. NON CAMBIA.

O si accetta/condivide e si compra il prodotto oppure si rifiuta e ci si tiene alla lontana da tutto.

Hai ragione. Ma se permetti è brutto dover cambiare "scelte" per via della pochezza mentale di un'azienda che ogni volta poi va a dire "eh si ci si poteva forse pensare prima". Ma che è? Una presa per il culo?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate lo sfogo,fine dell'ot, fine dei miei rapporti con questo individuo che rispecchia pienamente la stereotipata idea che secondo lui mi sono fatto di chi sceglie di fare un certo tipo di non lavoro ben retribuito con atteggiamento privilegiato fra i sudditi.

Datti una regolatina, non mi conosci e cmq hai cannato alla grande certune premesse che evidentemente non sai.

Occupati semplicemente di quello che puoi sapere con certezza o evincere con sicurezza da quello che dico o leggi di me.

Venditore di auto una sega, era ben altro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E ritorna il Fusi che ha la verità infusa, mentre gli altri sono tutti dei poveri imbecilli.

Mi date un po' di Popcorn e una Coca per favore?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.