Vai al contenuto

Calcio: campioni del mondo, un anno dopo


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mamma mia, ragazzi! ke momenti...italia-germania è stata da brividi...e poi la vittoria finale di berlino...ke momenti! meravigliosi ed indimenticabili...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora oggi ho la pelle d'oca riguardando quelle immagini.... Italia-Germania poi sarà una partita che (forse) entrerà nella storia ancora più della finale Italia-Francia......

Mamma che emozioni quel 9 luglio......

....SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!!!!!!!!

.........certo.... però Manchester è tutta un'altra cosa............ :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Io vado controcorrente, e dico che col senno di poi, quasi mi vergogno di quello che è successo.

Mi vergogno perché ad oggi in Italia chiunque sa cosa è successo il 9 luglio o quando accidenti è stato, ma se gli dici quello che porto in firma nessuno si ricorda più una mazza :evil:

CAMPIONI DEL MONDO sto cavolo... per me continuiamo ad essere i campioni del mondo solo nella classifica dei popoli più deficenti, e continuo a ribadire la mia volontà di uscirne il prima possibile.

Ma porco cane, possibile che se dico in giro "Raciti" mi rispondono tutti "chi?" e al massimo si chiedono se fosse uno che ha partecipato all'ultimo Grande Fratello? :evil:

Abbiamo ammazzato un uomo che ha giurato fedeltà a tutti noi, per il fatto che fra noi ci sono bestie che però possono essere bestie proteggendosi con il calcio che è la droga dell'intero Paese.

E poi l'abbiamo ammazzato due volte dimenticandocene in tempo zero perché era più importante la partitella. Anzi, avete, perché io mi astengo, e mi permetto pure di dire "che schifo" :evil:

Se ci fosse la possibilità di barattare TUTTI i mondiali vinti finora, con la vita di quel poveraccio che ora è morto, sono sicuro che metà del Paese sceglierebbe i mitici mondiali.

Un'altra parte direbbe che le due cose non c'entrano nemmeno in lontananza (certo... come no!).

E gli altri risponderebbero che sì, effettivamente è giusto e bisognerebbe pure stracciarsi un po' le vesti per il povero poliziotto. Poi si girerebbero e tornerebbero a guardarsi la partita mentre il loro cervello macera davanti alla tv :evil:

Che vergogna... io il 2 febbraio ho pianto, e tutt'ora la maggior parte d'Italia deve dimostrarmi di non fare schifo come ha dato prova di fare quel giorno e quelli successivi...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa c'entri tutto questo con la vittoria mondiale....

essa è solo un evento sportivo che dà gioia a tutti i supporter del suddetto sport. D'altra parte i tifosi violenti che menano non ce li abbiamo sicuramente soltanto noi.

A te Wil non frega niente di calcio e si capisce... adesso è forse diventato un peccato amare questo sport?

No? E allora lasciaci festeggiare in pace.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa c'entri tutto questo con la vittoria mondiale....

essa è solo un evento sportivo che dà gioia a tutti i supporter del suddetto sport. D'altra parte i tifosi violenti che menano non ce li abbiamo sicuramente soltanto noi.

A te Wil non frega niente di calcio e si capisce... adesso è forse diventato un peccato amare questo sport?

No? E allora lasciaci festeggiare in pace.......

Quoto. E mi sento offeso ad essere accomunato, in quanto appassionato di calcio, a chi ha ammazzato l'ispettore Raciti.

I violenti, i facinorosi, i poco di buono cercano solo un pretesto. Togli loro il calcio, non avrai risolto niente, troveranno un'altra scusa. L'unica soluzione è togliere loro di mezzo. Il calcio, lo sport, quello vero, non c'entra.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un mondo marcio e un intero Paese ne è drogato... al punto che il 3 febbraio la gente era già lì pronta a dire "no, ma non c'entra, sono due mondi diversi"... con il terrore del fattone a cui minacciano di togliere la dose...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

chi di voi si è rivisto integralmente Italia-Germania ieri sera su la7?!? Che partita ragazzi.... :P;)

(pooo-poropo po-pooo poooo :lol:)

porca puttana me ne sono dimenticato!!!!!ho visto solo italia-australia mannaggia a me mannaggia a me mannaggia a me!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.