Vai al contenuto

Striscia: ahi ahi ahi


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

...od ingenue, tipo quelle che si recano da maghi e maghetti vari per cercare di risolvere chissà quali problemi..

credo sia sempre un problema di ignoranza nel senso etimologico latino del termine...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
credo sia sempre un problema di ignoranza nel senso etimologico latino del termine...

...direi tutte e due, l'una non esclude l'altra..

Link al commento
Condividi su altri Social

vi dimenticate che striscia la notizia non usa la gogna mediatica solo contro questi ladri di galline (quando ben altri ladri la meriterebbero), ma anche i nemici personali di ricci, come ad esempio paolo bonolis, oppure Gabriele Muccino (che in "ricordati di me" sbeffeggiò il fenomeno del "velinismo"), oppure Montezemolo (vi ricordate quel servizio estremamente pretestuoso contro i concessionari fiat?).

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Striscia e Ricci sono la peggiore feccia che ci possa essere....... perchè si fanno paladini nel difendere l'ignoranza altrui quando sfruttano proprio l'ignoranza per "colpire" i loro nemici personali.

Giusto per citare alcune storie...... quella dei conce Fiat e quella di bonolis (ah come gl irodeva il culo a ricci :D ) .

Sono anni che non lo vedo più.

P.S. Gli idioti sono quelli che ci vanno da Vanan Marchi, non Vanna marchi.... persona che per il modo con cui frega gli idioti arrivo quasi a stimarla! ....... Cmq c'è qualcosa sotto, stranamente questa mega campagna mediatica ha preso di mira solo la Marchi e non gli altri 250000 maghetti che fattucchiere che girano per la TV.......... ho sempre sospettato che sotto ci sia qualcosa di molyo più grosso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, spiegatemi, ma uno ha bisogno di Striscia la Notizia per non farsi inculare?

forse no (anche se non credo visto i milioni che si sono fatti!!) però evidentemente serviva striscia per farli arrestare e processare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Come hanno già detto gli altri: se ci serve un programma pilotato come Striscia per levarci le fette di prosciutto... siamo messi veramente male :roll: Anche perché per una fetta che mi leva me ne stende due etti e mezzo, che faccio lascio? :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.