Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, ma nella seconda foto mi sembra un po' troppo "culona" che dite è colpa della foto? Comunque finalmente una ventata di novità nello stile VW...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima, ma nella seconda foto mi sembra un po' troppo "culona" che dite è colpa della foto? Comunque finalmente una ventata di novità nello stile VW...

Effettivamente dietro non sembra poi così tanto eccellente come sinora molti l'hanno descritta, e questo lo si nota proprio nella seconda foto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse i colori "normali" la uccidono, come già visto per il blu.

Io ritengo che si inizi a vedere quanto è stata errata la scelta di banalizzarne il muso, togliendone a forza la cornice trapezoidale a tutta altezza.

Più la si vede e più sembra solo una "Golf 3 porte molto riuscita".

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è vero, passato l'effetto novità mi piace sempre, ma non mi attizza poi più di tanto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse i colori "normali" la uccidono, come già visto per il blu.

Io ritengo che si inizi a vedere quanto è stata errata la scelta di banalizzarne il muso, togliendone a forza la cornice trapezoidale a tutta altezza.

Più la si vede e più sembra solo una "Golf 3 porte molto riuscita".

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando le ultime tre foto non mi piace per nulla...il frontale ha un non so che di jap old style oltre ad essere molto piatto...il posteriore non mi convince...boh..a me non piace

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando le ultime tre foto non mi piace per nulla...il frontale ha un non so che di jap old style oltre ad essere molto piatto...il posteriore non mi convince...boh..a me non piace

Sì, sembra quasi che la personalità spaventi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.