Vai al contenuto

MotoGP USA: Laguna Seca


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Hayden lo specialista

"A Laguna Seca vinco io"

Il pilota statunitense è reduce da due impressionanti rimonte e nel circuito Usa ha già vinto nel 2005 e 2006 (doppietta Honda). L'alta temperatura potrebbe favorire le Michelin, un motivo in più per temere anche Pedrosa

MILANO, 18 luglio 2007 - Wayne Rainey, tre vittorie dal 1989 al 1991 con la Yamaha, è già nel mirino. L'arma è la Honda di Nicky Hayden, tornata incredibilmente competitiva proprio alla vigilia del GP di Laguna Seca, il circuito che negli ultimi due anni ha conosciuto un solo vincitore. Hayden, appunto.

DOPPIETTA - Quella di Hayden, 2005 e 2006, ma anche quella della Honda lo scorso anno: dietro allo statunitense, poi laureatosi vincitore del motomondiale, lo stesso Dani Pedrosa che oggi insidia Valentino Rossi nella classifica del motoGp col terzo posto a 20 punti dalla Yamaha del "dottore". Ce n'è abbastanza per indicare l'accoppiata - oltre a quella Ducati - da temere nel prossimo weekend. Honda che rispetto al team di Borgo Panigale monta come Michelin e dunque potrebbe godere di un leggero vantaggio a soli sette giorni dal trionfo del Sachsenring. Non solo. La Honda non vinceva proprio dal GP di Laguna Seca 2006, altro indizio che vale una scommessa.

SUPER HAYDEN - Tredicesimo dopo le qualifiche del GP d'Olanda, quattordicesimo in Germania eppure sempre sul gradino più basso del podio. Ha ragione chi grida alla duplice impresa, Hayden è tornato: "E' una grande emozione tornare a Laguna, qui l'anno scorso fui costretto a vincere per rispondere a tutti i detrattori e lo feci, nonostante la pressione. Quest'anno è diverso, vengo per divertirmi, e in questo mi aiuterà la presenza di mio fratello, contro il quale correrò per la prima volta".

CARICA PEDROSA - Un conto è non credere nella rimonta Mondiale, un altro chiamarsi fuori dalla lotta a Laguna Seca. La prima Dani Pedrosa la dice e forse ci crede, la seconda certamente no. Eppure: "Già l'anno scorso in Germania faceva molto caldo e negli Usa fu peggio. Speriamo che quest'anno non accada la stessa cosa. Il nostro unico sforzo dev'essere quello di dare continuità all'ottimo lavoro fatto al Sachsenring, altre preoccupazioni (il Mondiale, ndr.) sarebbero superflue".

da gaspor

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pare ovvio che sia carico e mi pare altrettanto ovvio che molto probabilmente sarà lui a vincere

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel tracciato. Mitico poi il corkscrew. Comunque mi aspetto un Rossi incazzato...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledetta Corkscrew... in qualsiasi gioco di guida, o la prendo a velocità nonna, o vado a sbarellare da qualche parte... :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledetta Corkscrew... in qualsiasi gioco di guida, o la prendo a velocità nonna, o vado a sbarellare da qualche parte... :(

6 un pivello! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledetta Corkscrew... in qualsiasi gioco di guida, o la prendo a velocità nonna, o vado a sbarellare da qualche parte... :(

Fattelo spiegare dall'IMMENSO Luca Cadalora come affrontarlo, l'unico a dare la paga ad un americano in casa sua! CHE MANICO CHE ERA!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.