Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Si rifersce ad una vecchia intervista.

Comunque, in quell'intervista, non si diceva che l'erede della Pherdra sarebbe stata una rivale della Classe R ma che avrebbe avuto una carrozzeria meno da furgnocino e più dinamica. Sulla scia della Classe R appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine di due discussioni, questa e quella relativa all'aurelia , ne resterà in piedi una sola ;-).

highlanderresamfk2.jpg

Come è successo con l quelle relative a ferrari dino,maserati cc, Ferrari california.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le uscite te le inventi tu Giulio o hai qualche fonte certa (o che sia almeno credibile)???

Si trattano di vecchie interviste, voci di corridoio o parole uscite da questo forum.

Non è colpa mia se hai la memoria corta in questo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

OT o SEMI OT

ho visto la lancia CC che doveva uscire l'anno prossimo costruita da bertone.. non era malvagia.. innanzi tutto il frontale era moooolto simile alla fulvietta ma con la calandra che non "toccava" i fanali.. fiancata non troppo lontana dal prototipo di punto CC dello stesso bertone, e posteriore interessante.. non tanto per i fanali, classicissimi, ma per la "parte superiore".. il lunotto era perfettamente verticale e la vettura aveva però 2 "pinne" che facevano moooolto beta montecarlo :D anche se mi rimane il dubbio di che fine facessero a tettino aperto, io l'ho vista solo chiusa.. però nella vista laterale non aveva l'effetto ciabatta di tutte le CC... interni specifici e motori "alla mito", ovvero i 2 1.4 tjet e il 1.6 mjet...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.