Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Finale non credo, molto simile presumo di sì, conta che quello era costruito a partire da un grand cherokee.

Ho un dubbio: per il 4x4 dovrebbero riuscire a far passare il sistema di trasmissione come sulla Jeep? O può essere come su Ghibli e Quattroporte che hanno i benzina con la coppa forata per far passare l'albero?

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che sarà molto simile al prototipo Kubang, perchè quello è costruito su base Jeep GC e invece la Levante sarà su base Ghibli. GLi stilemi forse saranno simili alla Kubang, ma le proporzioni completamente diverse.

Il cambio di pianale non incide tanto da non rendere riutilizzabile lo stile, sopratutto se condideriamo che si tratta comunque di meccanica TP con motore longitudinale.

Potendo decidere il passo, lo stile lo tieni tranquillamente.

MI aspetto, piuttosto, modifiche di dettaglio legate a qualche ripensamento/affinamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
The Maserati Levante was originally slated to go into production later this year but Fiat Chrysler Automobiles CEO Sergio Marchionne has confirmed the model has been pushed back until 2015.

In an interview with Reuters, Marchionne said "We are getting Mirafiori ready for production" and "the first bodies are expected for 2015."

As we have previously reported, the Levante will likely be heavily influenced by the Quattroporte and Ghibli. Engine options remain unconfirmed but could include a twin-turbo 3.0-liter V6 with 410 HP (310 kW), a twin-turbo 3.8-liter V8 with 530 HP (390 kW) and a 3.0-liter turbodiesel V6 that develops 275 HP (202 kW) and 600 Nm (443 lb-ft) of torque.

WCF

Rimandato.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.