Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

a me la RR sport piaceva molto, ma i pochi che conosco che l'avevano presa al tempo, se ne sono liberati appena potevano :lol:

Ma cosa aveva di così tremendo ?

Perchè a me sembra che la Sport sia stato un modello di successo, che ha fatto uscire RR da quella che era un po' una nicchia, andando a prendere nuovi clienti; anche se ovviamente più modaioli, ma questo ha spianato la strada alla Evoque.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa aveva di così tremendo ?

Perchè a me sembra che la Sport sia stato un modello di successo, che ha fatto uscire RR da quella che era un po' una nicchia, andando a prendere nuovi clienti; anche se ovviamente più modaioli, ma questo ha spianato la strada alla Evoque.

Delicata meccanicamente, con finiture non sempre all’altezza e un confort di guida inferiore alla sorella discovery. Il tutto a prezzi decisamente alti. Se ci fai caso sono praticamente scomparse dalle strade.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Delicata meccanicamente, con finiture non sempre all’altezza e un confort di guida inferiore alla sorella discovery. Il tutto a prezzi decisamente alti. Se ci fai caso sono praticamente scomparse dalle strade.

Prima generazione praticamente scomparsa dalla faccia della terra.

Seconda generazione vista spesso in giro in versione iper-full "Autobiography".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove è stata scattata la foto?

Direi alla Maserati, in quel di Modena ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati - La Concorrenza Schierata In Attesa Della Suv Levante - Quattroruote

Alla Maserati stanno lavorando sull'annunciata sport utility Levante, attesa al debutto nella seconda metà del 2015. Lo testimonia questa immagine scattata a Grugliasco, che mostra lo schieramento di Suv della concorrenza: nell'ordine, si vedono una Range Rover Sport, la nuova BMW X5, una Porsche Cayenne, una Mercedes-Benz ML, una BMW X6, un'Audi e una Lexus. Alla seduta di analisi concorrenza avrebbe partecipato anche il numero uno della Maserati, Harald Wester.
Ma non ho mai capito una cosa le macchine che usano per fare le comparazioni chi le compra ???? Chi se le intesta ? E poi cosa ci fanno ? Le rivendono ?
Agreement. Un'ultima curiosità: normalmente le vetture utilizzate per i confronti non vengono acquistate, ma - salvo rare eccezioni - sono le stesse Case a scambiarsi i modelli per effettuare i test. C.D.G.
Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia decennio anni '50 '60. Anche meglio delle tedesche.

Se avevano difetti era dovuto all'eccessiva sofisticazione di certi particolari

In generale aggiugerei anche le Lancia '70 ed '80 ( anche se un gradino sotto ).

ho ottimi ricordi della Prisma e della Delta II viste in famiglia ( rispetto alle concorrenti , ovvio )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi alla Maserati, in quel di Modena ;)

Direi di no, visto che l'ho fatta io ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.