Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

non sarei così categorico sul BT, considera anche gli accessori più piccoli (auricolari, ecc..). Sicuramente convergeranno in un'unica scheda.

Boh, sarà che io sono abituato a lavorare tanto al computer, sarà che vivo con l'iBook sulle spalle, ma l'Eee PC non riesco a vederlo come computer, lo vedo come evoluzione del palmare appunto. Lo trovo validissimo per il prezzo, ma per le mie esigenze e il mio modo di lavorare sarebbe poco più di uno sfizio. È evidente però un largo consenso per un prodotto tutto sommato di nicchia.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sarei così categorico sul BT, considera anche gli accessori più piccoli (auricolari, ecc..)....

Non dico che BT sparirà trà l'oggi e il domani, ma sicuramente dopodomani, vedi sempre più l'aumentare dei dispositivi portatili WI-FI, al più resisterà una modalità WI-FI che mantenga le caratteristiche di consumo energetico di BT. E tornando IT con eee, BT era è solo un chip in più che consumava batteria e null'altro. IMHO ribadisco la più grossa pecca e la mancanza dell'UMTS o anche di una meno performante GSM, GPRS o EDGE per fare qualche connessione di fortuna in assenza di Access Point WI FI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che BT sparirà trà l'oggi e il domani, ma sicuramente dopodomani, vedi sempre più l'aumentare dei dispositivi portatili WI-FI, al più resisterà una modalità WI-FI che mantenga le caratteristiche di consumo energetico di BT. E tornando IT con eee, BT era è solo un chip in più che consumava batteria e null'altro. IMHO ribadisco la più grossa pecca e la mancanza dell'UMTS o anche di una meno performante GSM, GPRS o EDGE per fare qualche connessione di fortuna in assenza di Access Point WI FI.

comunque tutta roba che si può aggiungere:

Eee PC e TIM | Asus Eee PC

anche tramite Mini-PCIe

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

la discussione capita a fagiuolo

la cicogna mi ha appena recapitato un Eee

8)

ora devo imparare ad usare Linux :roll:

aaaaaah!!! CHE CULO!!! :b35 :b1 vabbé non è difficile! Comunque sul sito che ho più volte lincato ci sono varie guide e informazioni.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.