Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Lascia stare Sony, hanno una pessima assistenza tecnica e considera anche i Dell, in queste cose è inevitabile che i prezzi crollino dopo pochissime settimane, per cui non mi farei troppe pippe se ti serve ora allora prendilo.

Non conosco l'assistenza Sony, sapevo solo che in quanto a grafica é tra i migliori insieme ad HP

Dell vende solo per corrispondenza/online?

Non ho necessità immediate di acquistarlo, però mi sarebbe comodo entro breve tempo (cioé entro qualche mese), ma se con l'inizio dell'anno é fattibile una riduzione sensibile di prezzo, preferirei aspettare, ma non sapendo se questa riduzione riguardi anche i notebook della fascia di prezzo intorno ai 1000/1200 euro, quasi quasi aspetterei gennaio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non conosco l'assistenza Sony, sapevo solo che in quanto a grafica é tra i migliori insieme ad HP

Dell vende solo per corrispondenza/online?

Non ho necessità immediate di acquistarlo, però mi sarebbe comodo entro breve tempo (cioé entro qualche mese), ma se con l'inizio dell'anno é fattibile una riduzione sensibile di prezzo, preferirei aspettare, ma non sapendo se questa riduzione riguardi anche i notebook della fascia di prezzo intorno ai 1000/1200 euro, quasi quasi aspetterei gennaio... :roll:

Si Dell vende solo per corrispondenza, propongono una eccellente assistenza on site, ossia viene il tecnico da te e te lo ripara. Per la qualità degli schermi non ti sò dire esattamente, ma credo che a livello di scheda grafica stiamo là. Ad ogni modo, ti consiglio di tener d'occhio il sito Dell, dato che propongono offerte molto interessanti, specialmente se sei una piccola azienda, ma soprattutto che se trasformate in ordini posson diventar ancora più interessanti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ad ogni modo da quel che ho capito Desmo cerca un 17" e non qualcosa di piccolino come il 13.3" del MacBook. ;)

...esattamente un 17" perché consente di utilizzare già discretamente programmi CAD

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
C'è il MB Pro da 17... che viaggio! Io penso che prenderò il MB Pro da 15" per natale o poco dopo, l'iBook invece lo dò a mio fratello.

..si ma costa una sassata..

..non mi interessa avere un prodotto trendy, ma un valido prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è il MB Pro da 17... che viaggio! Io penso che prenderò il MB Pro da 15" per natale o poco dopo, l'iBook invece lo dò a mio fratello.

2500 euro buttati nel cesso, praticamente.

Ancora ancora il MacBook da 13.3 ha un costo più o meno adatto al prodotto che è, ma il Pro è una ladrata allucinante, ed il 17" più di tutti, ha dei costi veramente probitivi ed insensati

Porco cane, ci compro una Fulvia 2° serie con quasi li stessi soldi....

PS: comunque a Desmo consiglio ovviamente Dell, che ha a listino numerose scelte a 17", sia del ramo consumer che professionale, fino ad arrivare ai costosi Precision, che però sono delle vere workstation professionali mobili, con cui non devi poter temere di fare Cad, modellazione 3d o musica professionale.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

precisiamolo a scanso di equivoci...mac OSx è decisamente meglio rispetto a qualsiasi versione di windows...;)

Se osX fosse e Windows fossero gli unici due sistemi operativi rimasti sulla faccia della terra, userei Windows.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.