Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

0JX42DOG--346x212.jpg

Il match scende un po' di tono, aumenta il nervosismo e al 42' Cassano rovina la sua giornata. Già ammonito ,commette un fallo su cui non è d'accordo: proteste veementi e cartellino rosso. La sua furia è implacabile, neanche i giocatori del Torino riescono a chetarlo e lui si toglie la maglia e la scaglia verso l'arbitro. La sceneggiata è davvero di cattivo gusto anche quando esce dal campo e resta all'imbocco del tunnel degli spogliatoi inveendo ancora al direttore di gara ogni volta che passa a portata di urlo. Solo a fine match Cassano si cheta e a capo chino va verso la curva a salutare il pubblico e a scusarsi. Questa volta fuori tempo massimo, il giudice sportivo probabilmente avrà la mano pesante. PARLA CASSANO - Meno di un'ora dopo la fine del match arriva un comunicato a nome di Cassano: "Mi scuso con tutti. Ho compiuto un gesto assolutamente da censurare che ha compromesso quanto di buono fatto fino a quel momento. Ho compreso quasi subito d'aver commesso una grossa cavolata, a fine gara ho chiesto scusa ai tifosi e ai compagni e ho chiarito l'accaduto anche con il designatore Pierluigi Collina".

By Gazzetta.it

Che vastaso.. Si vede che il suo procuratore gli dice come "rimediare" alle sue cassanate.. Comunque non è una persona ragionevole.. Sa giocare a calcio.. Ma la vita non sa proprio cosa sia..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...vediamo...

-mezza rissa nel tunnel alla fine del primo tempo..

-insulti all'arbitro per un fallo con conseguente cartellino rosso(per gli insulti)

-sceneggiata in campo per il cartellino rosso

-strip tease in campo con lancio della maglietta in direzione dell'arbitro (mancato di poco)

-uscita dal campo polemica rivolgento frasi all'arbitro del tipo (labiale):"finita la partita ti aspetto qui"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm intanto segna ancora..... intanto si porta la squadra sulle spalle.....

...se continua così io in Austria ce lo porto di persona in braccio, pur di farlo giocare.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

.... intanto si porta la squadra sulle spalle.....

se pero' all' improvviso gli monta su la carogna e lo sbattono fuori... poi la squadra si trova senza nessun trainatore

preferisco avere in squadra giocatori piu' affidabili, che gia' a fine stagione saranno tutti stanchissimi e non correra' piu' nessuno ; figuriamoci cosa puo' voler dire restare in 10

poi, ma questo e' solo un mio gusto personale, preferisco perdere che vincere con un giocatore così in squadra

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.