Vai al contenuto

Lancia Delta HF Integrale


Messaggi Raccomandati:

Per non stare a riscrivere, riporto direttamente il mio giudizio dato nel topic ufficiale Delta.

Una cosa così banalmente taglia-incolla sarebbe davvero uno scempio di quel "mito Integrale" per cui tutti si stracciano le vesti davanti ad HPE.

Da un piccolo brivido a prima vista, ma poi ti accorgi che è solo una specie di Frankestein.

Spero proprio che al CS siano un po' meno banali e grezzi di rosati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh certo è un copia incolla, ma sono proprio i tratti della delta 79 che l'hanno resa famosa, portellone squadrato, mascherina anteriore coi 4 fari e tutto il resto...

Anche questo bozzetto enfatizzato e pompato che gira da anni lo reputo dieci volte più delta di quella in arrivo (certo assomiglia ad una Clio V6 mischiata agli elementi della delta :D ).

elaborare2.jpg

Comunque è un bel lavoretto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh certo è un copia incolla, ma sono proprio i tratti della delta 79 che l'hanno resa famosa, portellone squadrato, mascherina anteriore coi 4 fari e tutto il resto...

Anche questo bozzetto enfatizzato e pompato che gira da anni lo reputo dieci volte più delta di quella in arrivo (certo assomiglia ad una Clio V6 mischiata agli elementi della delta :D ).

elaborare2.jpg

Comunque è un bel lavoretto :)

Mnnnhhh. :?

Toglici i cerchi rally-replica e i fari col fondo nero e di Delta HF non rimane più neanche l'impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mnnnhhh. :?

Toglici i cerchi rally-replica e i fari col fondo nero e di Delta HF non rimane più neanche l'impressione.

Si senza dubbio :P

Esattamente come di Delta HF c'è meno di nulla nella futura Delta HPE (se non fosse per il nome).

Comunque tornando al PS di rosati più lo guardo e più non mi piace il muso, che la fa sembrare una ranocchia. :|

Il posteriore spudoramente ripreso da quello della Delta 79 invece è gradevole.

Superbi i (soliti) fianchi e passaruota "pompati".

C'è poco da fare, la nuova Delta continua a farmi ribrezzo. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Si senza dubbio :P

Esattamente come di Delta HF c'è meno di nulla nella futura Delta HPE ...

Ne ci deve essere. ;)

Perchè, vorrei ricordarlo che Delta è una cosa, Delta HF è un altra, Delta HF Integrale è un altra ancora, Delta HF Integrale evoluzione ancora un altra ecc...

Il fatto che tutti facciano cortocircuito di ricordi tra la prima e l'ultima non basta a cancellare come è nata e come si è evoluta Delta.

HPE ha molto più in comune al concetto della Delta '79 di quanto il PS di Rosati abbia con quello della Integrale evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.