Inviato 5 Settembre 200718 anni fa Trooooopppoooo belooooooo. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 5 Settembre 200718 anni fa Spero che sul retro del Nano ci sia scritto "vietato ai bambini di età inferiore ai 36 mesi", perchè ormai è tranquillamente ingoiabile.
Inviato 5 Settembre 200718 anni fa Cappero.Affascinante forte questo oggettino. Prezzo proibitivo, ma per il momento giusto per quello che offre in in esclusiva. p.s. fortissima l'immagine png a sfondo trasparente che dovunque la metti sta bene. Capienza RIDICOLA, però è bello. Certo non ha senso a quel prezzo, con poco di più ti prendi un oggetto identico (non potevano differenziarli un po'?) che ti fa anche da cell Per ora mi tengo stretto il mio nano 2°g...
Inviato 5 Settembre 200718 anni fa Autore è vero che l'ipod touch è un iphone senza la componentistica da cell, ma bisogna ricordarsi che chi compra iphone deve sorbirsi anche il costosissimo contratto flat
Inviato 5 Settembre 200718 anni fa è vero che l'ipod touch è un iphone senza la componentistica da cell, ma bisogna ricordarsi che chi compra iphone deve sorbirsi anche il costosissimo contratto flat In America... ma non mi pare che per l' Italia sia già stata definita la strategia, o sbaglio? Anche perchè qui una soluzione del genere è inapplicabile imho.
Inviato 5 Settembre 200718 anni fa Infatti in Italia molto probabilmente non arriverà in via ufficiale. I paesi Europei candidati per l'iPhone sono Germania, Inghilterra e Francia: ulteriori conferme arrivano dai dizionari presenti sull'iPod Touch per facilitare la scrittura… che annoverano proprio le lingue di quei tre paesi. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 5 Settembre 200718 anni fa se penso che 80gb è la capienza del mio hard disk...mi viene da piangere PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]