Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già facendola entrare nella famiglia sr5 e non con un altro nome.....potrà mascherare di più il flop già quasi previsto primo del lancio.....:):):)

Non esserne così sicuro, sai che se facessero anche una carruba con il marchio BMW per il popolino è intesa come un qualcosa di "ultimate technological and cool".....non dico altro.

X6 insegna. é interessante e personalmente mi piace moltissimo, ma è un'inno all'inutilità, 4 posti e un bagagliaio ridicolo su una vettura del genere, per non parlare della visibilità...però vende, eccome se vende.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esserne così sicuro, sai che se facessero anche una carruba con il marchio BMW per il popolino è intesa come un qualcosa di "ultimate technological and cool".....non dico altro.

X6 insegna. é interessante e personalmente mi piace moltissimo, ma è un'inno all'inutilità, 4 posti e un bagagliaio ridicolo su una vettura del genere, per non parlare della visibilità...però vende, eccome se vende.

Appunto c'è già X6 che cmq è un pò volgare ma piace anche a me.....questa sr5GT sarà anche un pò più comoda ma a intuito dico che non andrà....però non si sa mai il flop mondiale MB classe R l'unico posto in cui alla fine non vende malissimo (vedendo anche i prezzi) è proprio l'italia....io vedo più classe R che brera:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la classe R è più monovolume ed è sicuramente una delle cose più brutte mai viste su strada, questa sarà più bassa e filante... Vedremo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.