Vai al contenuto

Orologi


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

No, solite cinesate da quattro soldi...

Ma cosa cerchi?

Ma cosa cerchi?

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ravviviamo questa simpatica discussione :mrgreen: mi son fatto un piccolo regalo, ero indeciso tra il Max Bill Junghans e L'intra-Matic (sempre di Hamilton) ma al polso non mi piaceva nessuno :dubbio: così son uscito dal negozio con questo...almeno so che giorno siamo :) 

IMG_0015 copy.jpg

 

IMG_0012.jpg

Modificato da crabble
  • Mi Piace 3

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel lontanissimo 2007 acquistai per 100€ un Citizen eco-drive (quello a "energia solare" :lol: ) e non m'ha perso ancora un colpo. Acciaio, quadrante blu. IMHO, un buon orologio da battaglia.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Che ne dite, sono carucci? ma prenderli online non è una buona cosa giusto?

Ho un polso magro 17/16cm

la misura della cassa a cosa si riferisce esattamente?

 

Pulsar solar a €120 online -  43.50mm  - 10bar - movimento seiko

 

PX5045X1-l.png

 

 

 

Citizen eco drive €190/200 online  - 43mm - 10bar

 

CA4280-53L-600x600.jpg

 

Casio €90 - 44,3mm - 10bar

 

casio-efr-531d-1a-dostawa-dhl-gratis.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io se dovessi prendere un orologio al quartzo da usare "da battaglia" prenderei uno che non scimmiotti il design di modelli automatici seri, ma andrei su cose di design molto diverso :) io ad esempio ho anche questo che uso raramente quando l'altro è scarico e non ho voglia di caricarlo per andare a fare la spesa insomma :mrgreen:

 

Unknown.jpeg

 

Altri modelli simili (sempre nel range 150/250€)

 

Black_Leather.jpg

22072-2ea989b5a20247448bd2255536b92e47.jpegEssential_Greyhours_Dezeen-Watch-Store_full-image.jpgIMG_7383.jpg

 

 

Ecc... cioè minimali, design semplice e pulito. Almeno non cercano di sembrare il Daytona, lo Speedmaster o altri ma son abbastanza diversi :D 

 

Poi è una questione di gusti ovviamente :mrgreen: prendi solo l'idea se ti può interessare!

  • Mi Piace 1

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.