Vai al contenuto

159 volanti ferme a Torino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qui a Torino la Serie 3 ce l'ha anche il Nucleo Prevenzione Crimine... e se non ricordo male è una 320i. Per quanto riguarda le Stilo, non so per cosa le usassero esattamente, spesso comunque vedo pure le 159 a fare pattuglia... ieri sera son rimasto bloccato dietro a una 159 fissa ai 30 km/h che bestemmiavo pure in turco :-P

P.S. quel catenaccio della Stilo 5p JTD con le pattane del 15 l'ho vista volare tra le curve in montagna... tanto di cappello all'istruttore che la guidava :)

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh la miseria! E ai tempi della 33 e dell'Alfasud come facevate? :shock:

considera che le FF.OO. oggi come oggi hanno le gonadi di dimensioni paragonabili a quelle del simpatico procionide presente in firma a lorenzo 78.......ergo necessitano di spazio nell'albitacolo :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh la miseria! E ai tempi della 33 e dell'Alfasud come facevate? :shock:

Comunque qui a Torino di Marea ne vedo ancora eh...:?

be considera che le Alfasud/33 erano 5 porte abbastanza spaziose e dal rapporto peso/potenza molto favorevole...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di spazio nell'abitacolo, sarà forse questione di abitudine, ma ho trovato di una scomodità assoluta la 159 Polizia, con la piastra gigante di metallo sotto al sedile (che mi sa che se sali e scendi un po' in fretta rischi di farti pure male alle gambe) e la staffa a destra del tunnel centrale...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

arriveranno arriveranno...147 è troppo piccola...non ci entra tutta la roba...

Una o due son già arrivate, ma le adoperano solo nei casi di rappresentanza.

E poi la roba....... se ci sta nella Stilo non ci sta nella nasona?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.