Vai al contenuto

159 volanti ferme a Torino


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

159 volanti ferme a Torino....visto un servizio sul TGR di pubblicità negativa di 159 jtdm 2400 della pula....per 3/4 già ferme dal meccanico dopo pochi mesi, problemi di elettronica e molto delicate perchè si rovinane ai dossi...ora girano in ducato.

Cmq mi pare che un utente qui (...quasi ex 159 2200) ne sappia di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Visto come vengono usate non mi stupisco affatto che non durino a lungo. Ma aspetto fonti più affidabili: io in giro per Torino ne vedo tante.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

gia' che ci siamo ti dico che a Roma molte a 20000 hanno avuto noie con l'idroguida...cosa epr nulla piacevole...apparte quelle sfondate perchè toccano sotto...per fortuna ho la mia cara 156 che per il momento apparte qualche stupidaggine non mi da problemi...

coem gia' dicevo tempo fa e come diciamo tutti al lavoro non sono proprio adatte per l'attivita' lavorativa...tantomeno la scelta del diesel...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Torino, in Polizia non ne sono per niente contenti. Rimpiangono le Stilo...

le marea probabilmente...;)

anche a Roma è cosi'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si vedono si vedono...anche a roma ne girano per carita'...ma non sai quante sono in assistenza...il diesel proprio per caratteristiche di guida non è adatto alla guida da pronto intervento...senza pensare alla sofferenza continua della turbina che non viene mai fatta raffreddare o riscaldare a dovere...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.