Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

In generale , la violenza relata alla partita ( con ferimenti ) dovrebbe portare alle gare a porte chiuse automaticamente.

c'e' un po' di tolleranza, ovvio, ma a Roma si stiracchia di piu'.

conta che ci sono stati ferimenti di tifosi negli ultimi tempi ad ogni derby ed agni partita di Coppa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

appunto. quando mai sono stati presi provvedimenti simili in tutta europa?

steve, sulla chiusura potremmo anche essere d'accordo, ma soprattutto vorrei l'individuazione dei colpevoli dentro e fuori lo stadio, invece ANCORA si preferisce colpire il mucchio: una curva, uno spicchio, lo stadio intero.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto. quando mai sono stati presi provvedimenti simili in tutta europa?

steve, sulla chiusura potremmo anche essere d'accordo, ma soprattutto vorrei l'individuazione dei colpevoli dentro e fuori lo stadio, invece ANCORA si preferisce colpire il mucchio: una curva, uno spicchio, lo stadio intero.

Sono d'accordo.

E' sicuramente più facile chiudere uno stadio che individuare, processare e sbattere dentro i colpevoli. Ma chiudendo lo stadio non si fa altro che allontanare ulteriormente i tifosi onesti e civili, di uccidere la sana passione, lasciando al contempo impuniti i colpevoli.

Rendiamoci conto che in Inghilterra, Spagna, Francia, Germania, Olanda, ecc ecc certe cose non succedono... gli stadi sono senza barriere e allo stadio ci vanno anche le famiglie... riflettiamo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

al tempo. in inghilterra DENTRO lo stadio queste cose non succedono, e non è cosa da poco.

fuori gli spalti e nel resto d'europa queste cose accadono lo stesso (certo, non come catania lo scorso anno o come la notte di roma di 4 mesi fa)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente il titolo del topic è "Champions League 2007 - 2008 : i commenti"

infatti non capisco uno della juve cosa ci sia entrato a fare. :lol:

casomai....poi io non non ci entrerò dal prossimo 12 marzo. :(

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono triste per ieri ma le riapparizioni mi mettono sempre di buon umore :D

Comunque mi associo agli altri commenti, non si può fare una partita del genere, e la cosa peggiore è che il presidente difenda i suoi uomini che invece stavolta sono indifendibili...Certo l'espulsione di Materazzi è del tutto ingiustificata, ma chissà se in 11 le cose sarebbero andate diversamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, tu ed altri avete parlato di un tifo addirittura romano di merda, e francamente mi sembra eccessivo.

senti io ho detto che Roma a livello di tifoserie è una città di merda non i Romani(infatti avevo messo anche prima la lettera maiuscola ai degni cittadini della città eterna)...e penso di essere stato chiaro visto che black che abita a 5 e dico 5 min dall'olimpico mi ha quotato perchè non può andare a godere di uno spettacolo per degli scellerati mentali quindi pochi vittimismi e pippe mentali....adesso sta a te scegliere essere un Romano o romanista;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.