Vai al contenuto

Champions League 2007 - 2008 : i commenti


alexanderset

Messaggi Raccomandati:

invece no, c'è riuscito eccome, infatti già oggi in CL devi avere 5 giocatori cresciuti nel vivaio della stessa nazione ed almeno 2 del TUO vivaio...

Inoltre da quanto mi ricordo c'è un secondo step...

Guarda che Blatter voleva fare di più... ma gliel'hanno impedito perchè andava contro alle regole dell'Unione europea, comunque regole simili verranno applicate pure in campionato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non c'è nessuna regola dell'UE che vieta i "minimi" o che dice che ci devono essere per forza lavoratori di ogni nazionalità nelle aziende, la UE regola la libera circolazione e vigila che non vengano violate queste leggi.

Chi ha impedito a Blatter di fare d+ sono i soliti noti del G14 con la loro lobby potentissima. Ma bisogna mettere un freno assolutamente a questa deriva.

Personalmente sono d'accordo all'incrementare le possibilità di business visto che ormai la strada è questa e non si può tornare indietro, mi va bene la formula della CL, etc etc, ma c'è cmq un limite.

Bisogna sottolineare la particolarità dello sport, qualunque esso sia, rispetto alle altre attività professionali.

Altrimenti facciamo che a olimpiadi e mondiali ci andiamo con i residenti e non i cittadini...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è nessuna regola dell'UE che vieta i "minimi" o che dice che ci devono essere per forza lavoratori di ogni nazionalità nelle aziende, la UE regola la libera circolazione e vigila che non vengano violate queste leggi.

Chi ha impedito a Blatter di fare d+ sono i soliti noti del G14 con la loro lobby potentissima. Ma bisogna mettere un freno assolutamente a questa deriva.

Personalmente sono d'accordo all'incrementare le possibilità di business visto che ormai la strada è questa e non si può tornare indietro, mi va bene la formula della CL, etc etc, ma c'è cmq un limite.

Bisogna sottolineare la particolarità dello sport, qualunque esso sia, rispetto alle altre attività professionali.

Altrimenti facciamo che a olimpiadi e mondiali ci andiamo con i residenti e non i cittadini...

Falso, quello che proponeva Blatter ( misura molto drastica)andava contro una delle Leggi dell'Unione Europea, ovvero del libero scambio tra lavoratori, l'aveva detto un pò di tempo fa sui giornali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ci siamo.

Oggi è il giorno. Sperem!

(per alcuni, domani)

Porc mi state facendo salire l'ansia, ma non la si sta caricando troppo sta partita?

(che poi ci sarebbe da spendere due parole sugli impicci fatti nelle società per lucrare anche sulle trasferte.....:shock::(b:(b:shock::?.... uff volevo andare)

Link al commento
Condividi su altri Social

fanno tutto i media. ormai scemando l'interesse per il campionato si punta tutto sulla CL per fare audience e vendere qualche copia di carta straccia.

ci pensi quanto tirerebbero avanti con un'eliminazione dell'inter e dell'arsenal?

P.S. che inghippi avrebbero fatto?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

fanno tutto i media. ormai scemando l'interesse per il campionato si punta tutto sulla CL per fare audience e vendere qualche copia di carta straccia.

ci pensi quanto tirerebbero avanti con un'eliminazione dell'inter e dell'arsenal?

P.S. che inghippi avrebbero fatto?

Io non vorrei che fosse l'ultima possibilità che hanno per tirarci giù per i piedi.... insomma dovesse (TIIIE ) andare male magari ci si disunisce... e chiaramente è più facile ciccare con quest'ansia da prestazione che stanno mettendo.....

A riprova non vedo grandi titoli sul Milan, eppure dovessero ciccare loro hanno fatto una stagione senza campionatuccio, coppetta impicciosa la Champions.... e nenache senza divertire come la Roma....

Dico subito che a quanto pare "lo fan tutte", anche se ovviamente non è una giustificazione.

Comunque dei 5'000 biglietti promessi per Anfield molti meno sono stati accessibili a noi umani.

Ti dico che gli ho prenotati e pagati prima all'inter Club poi all'ultimo "eh ma ve ne possiamo dare di meno di quelli che vi erano assegnati".... poi il famoso numero da chiamare.... prima libero ma non vendono, 10 secondi dopo libero ma finiti...poi ho anche fatto "qualche telefonata" che mi ha confermato che loro potevano smuovere solo il comparto vip che era ovviamente gia finito ( fanc a voler fare le cose oneste :?) e gran parte dei biglietti a disposizione è stata girata ai tour operator per fare pacchetti viaggio a bei prezzi :(:(...

Aggiungo che ho provato anche a farmeli comprare direttamente là ma dalle biglietterie commerciali volevano 250 pounds, mente il liverpool GIUSTAMENTE permette l'acquisto solo se si ha una fancard, con priorità ai tifosi che hanno più biglietti acquistati con la suddetta.... insomma un bel modo per tutelare i tifosi che se lo meritano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.