Vai al contenuto
  • 0

Gomme ricostruite Marix by Marangoni


Mivar

Domanda

Qualcuno ha esperienza di questo tipo di pneumatici?

Sono "sbarcate" nella mia citta' un paio di anni fa e vedo che i vari centri commerciali spingono molto su questo prodotto (offerte,stand,ecc...)

I prezzi chiaramente sono molto interessanti,ci stavo facendo un pensierino per le invernali...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non so io non mi fiderei molto... Sai che bello quando si scoppia la gomma ai 150,...

ma da quello che ho capito sui camion è prassi montare gomme ricostruite,chiaro che non raggiungeranno mai quelle velocita',ma di solito lavorano spesso in condizioni esasperate..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, io sono un feroce utilizzatore delle ricostruite marangoni, abitando vicino alla fabbrica ho avuto modo di vedere l'avanzare delle tecniche di ricostruzione, viene grattata la carcassa, viene radiografata e, nel caso di tele lesionate la scartano, poi viene ricostruita come una gomma nuova di zecca.

ho usato e uso ormai da 24 anni queste coperture e non ho mai avuto problemi nè sulla vettura privata, circa 25.000 km annui io e 20.000 l'anno mia moglie, nè a bordo dei pullman e bus della ditta per cui lavoro che usa quasi esclusivamente le marangoni e credi, copriamo il trasporto pubblico sia urbano che extraurbano di tutto il trentino oltre al servizio turistico.

http://www.marangoni.it/ e potrai vedere da solo la storia della ditta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.