Vai al contenuto

F1 - GP del Brasile


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pero' ripeto, senza il sospetto "mancanza marce" di Hamilton , ora faremmo altri discorsi

Ma certi sospetti li avevo da tempo........cmq non volevo dirli x non creare il solito polverone soprattutto oggi che la ferrari ha dimostrato di essere fortissima con massa vincitore virtuale (parole non mie ma di LCDM) anche se hamilton non avesse avuto quegli "strani" problemi......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' ripeto, senza il sospetto "mancanza marce" di Hamilton , ora faremmo altri discorsi

Certamente faremmo altri discorsi, ma ora ringraziamo il cielo che sia andata così e godiamoci la vittoria.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' ripeto, senza il sospetto "mancanza marce" di Hamilton , ora faremmo altri discorsi

Hamilton per me ha fatto un grandissimo campionato. Spero che la sfortuna di oggi lo faccia apparire più simpatico. Perché il ragazzo merita davvero.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' ripeto, senza il sospetto "mancanza marce" di Hamilton , ora faremmo altri discorsi

Certamente faremmo altri discoris, ma ora ringraziamo il cielo che sia andata così e godiamoci la vittoria.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gara indimenticabile...oh lo confesso: non ci avrei scommesso un euro! :D Se devo dire la verità, quando nei primi giri ho visto Hamilton rallentare a quel modo, ho pensato che qualcuno avesse azionato un telecomando...:lol:...come avrebbe detto il buon mcGyver, "non credo alle coincidenze" :mrgreen: Con uno scivolone simile, era francamente improbabile un rientro in zona podio, anche se pure in quest'occasione Lewis ha mostrato il suo talento. Che attualmente mi sembra unico, quindi sicuramente diventerà campione del mondo, un domani. Ma a mio parere deve ancora crescere un po'...ultimamente, ha mostrato in più occasioni i suoi limiti "umani". E visti i "trascorsi" del team, non mi sarebbe piaciuto molto se avesse vinto il titolo quest'anno. Avrà altre occasioni, preferibilmente su una vettura non taroccata...:?

Felicissimo invece per Kimi, che è stato almeno già in passato ad un passo dal titolo e finalmente l'ha conquistato. Speriamo che la prossima stagione inizi ad un ritmo più costante di quella appena conclusa.

Infine, una considerazione su Nakajima jr: tutto sommato stava facendo una gara più che dignitosa per un debuttante, avendo guadagnato diverse posizione rispetto al via, e cosa va a combinare? :evil: Entra come un kamikaze sulla piazzola del box travolgendo non uno, ma tre meccanici!!! Ma la licenza chi gliel'ha data???

A ridateme Katayama!!! :(

(E Wurz in particolare, nel caso della Williams...)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' ripeto, senza il sospetto "mancanza marce" di Hamilton , ora faremmo altri discorsi

comunque siamo sempre a 6 contro quattro di vittorie e il ragazzetto non dimentichiamolo ha rallentato (volutamente si vede benissimo)Kimi nel suo ultimo giro nelle prove e forse oggi partiva primo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a Kimi! Grande gara! Grande Ferrari!Grande Felipe!

Però, ho dei sospetti...

Nella mia mente immagino l'accordo Fia-Ferrari-Mclaren per dare entrambi i mondiali alla Ferrari, ma mantenendo un grande spettacolo. Fantasia????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sono felicissimo... ma la pulce nell'orecchio che tutto sia stato pilotato in tale direzione solo per mantenere alta l'audience fino alla fine non mi fa godere appieno di questo trionfo... La storia di un happy-end programmato per rimediare all'ingiustizia di lasciare i punti hai piloti della scuderia anglo/tedesca mi picchia in testa e non mi abbandona... Così la federazione ha accontentato tutti, gli sportivi (con la vittoria dei buoni) e gli antisportivi (visibilità mediatica garantita fino all'ultima curva, quando da metà stagione meritavano di andare tutti a casa... sponsor compresi...).

Cmq grazie a tutti, e grazie anche ad Hamilton che all'inizio ho spesso criticato ma che si è dimostrato un campionissimo dotato tra l'altro di un gran cuore, attacando sempre e rischiando anche quando la situazione suggeriva un comportamento da pilota ragioniere (come oggi...). Veramente un gran personaggio e sinceramente a me poco interessa dei favoritismi che gli son stati fatti sia da parte della squadra che dalla federazione, il manico ed il cuore da gran pilota li ha eccome.

Altro piccolo rammarico è stata la sottomissione con cui la ferrari si è prostrata per tutta la stagione... ma magari sapevano anche loro che ci sarebbe stato l'happy end...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.