Vai al contenuto
  • 0

"AUTO" supertest tra le segmento C


Arcy79

Domanda

tanto per aprire la settimana nel modo migliore:mrgreen: vi posto i risultati del test fatto da "auto" e che vede la partecipazione di tutte le segmento C generaliste escluse le tedesche che vengono definite dalla stessa rivista come"terra di dominio delle tedesche:golf, astra e focus"..........i risultati sono tutt'altro che lusinghieri per la bravo che arriva addirittura ultima:shock:

http://img88.imageshack.us/img88/3402/skf12pt0.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/807/skf3doh7.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Li sono scelte dei costruttori.

Se preferiscono abbattere i giri a favore di consumi e silenziosità a scapito della ripresa sono affaracci loro.

Significherà che la loro 6a può essere tenuta solo in autostrada e bisogna scalare per avere più brio.

Non vedo nessuna motivazione per dargli un vantaggio.

la sesta del 1.5 dCi 106 cv è comunque sfruttabile, non è affatto morta purchè si stia sopra i 2000 giri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il design è un giudizio soggettivo...o no?

Se è tanto soggettivo, non lo metti in pagella.

E, anche se soggettivo, un conto è dare un giudizio a se stante e un altro è fare dei confronti diretti tra vetture.

Visti i voti, dire che 308 è bellissima e che C'eed è bruttarella (a tali corrispondono i voti, da quello che si vede dai vari valori assegnati anche in altri campi) e che sono la più bella e la più brutta del gruppo, è a dir poco sospetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se è tanto soggettivo, non lo metti in pagella.

E, anche se soggettivo, un conto è dare un giudizio a se stante e un altro è fare dei confronti diretti tra vetture.

Visti i voti, dire che 308 è bellissima e che C'eed è bruttarella (a tali corrispondono i voti, da quello che si vede dai vari valori assegnati anche in altri campi) e che sono la più bella e la più brutta del gruppo, è a dir poco sospetto.

io ho quel numero di auto e francamente leggendo l'articolo non mi sembra che si parli male di Ceed...anzi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ho quel numero di auto e francamente leggendo l'articolo non mi sembra che si parli male di Ceed...anzi..

perchè alla fine una buona percentuale di gente che sfoglia la rivista all'ipermercato senza comprarla legge soltanto il responso finale e qualche numerino lì su.. mica si legge tutto l'articolo! :)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
perchè alla fine una buona percentuale di gente che sfoglia la rivista all'ipermercato senza comprarla legge soltanto il responso finale e qualche numerino lì su.. mica si legge tutto l'articolo! :)

voto finale di 308: 8,60; voto finale di Ceed: 8,30. Francamente mi sembra che il margine ci sia tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
voto finale di 308: 8,60; voto finale di Ceed: 8,30. Francamente mi sembra che il margine ci sia tutto...

Solo che quella "semplice" sparata di voti sul design influisce di un punto decimale secco sul totale. Anche solo 8.55 contro 8.35 sarebbe stato abbastanza diverso: ed esclusivamente "giocherellando" sul design e dando un parimerito invece che due estremi opposti alle due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.