Vai al contenuto
  • 0

"AUTO" supertest tra le segmento C


Arcy79

Domanda

tanto per aprire la settimana nel modo migliore:mrgreen: vi posto i risultati del test fatto da "auto" e che vede la partecipazione di tutte le segmento C generaliste escluse le tedesche che vengono definite dalla stessa rivista come"terra di dominio delle tedesche:golf, astra e focus"..........i risultati sono tutt'altro che lusinghieri per la bravo che arriva addirittura ultima:shock:

http://img88.imageshack.us/img88/3402/skf12pt0.jpg

http://img99.imageshack.us/img99/807/skf3doh7.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
mah vediamo fuori dal forum nel mondo reale....cmq ripeto i giudizi estetici non dovrebbero essere conteggiati, il prezzo invece va contato eccome ma in maniera giusta a parità di accessori non di modello che da la casa in prova.

Anche secondo me il design non dovrebbe essere valutato.

Diaciamo che non penso che la maggior parte delle persone reputino la 308 la più bella.... (comunque sono solo idee mie)

Qualcuno di buona volontà potrebbe postare la cubatura del bagagliaio di ogni modello? :D

anche se il dubbio principale è sul prezzo...:confused:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.