Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cavoli però, speravo tanto la base fosse nuova... Che ne so, un "Premium TP"... Sarebbe stato un attimo fare un'equazione con una "Duetto" :roll:

Non può essere usata ugualmente? anche se in quel caso costerebbe troppo per la "Duetto".

Secondo me da questa maserati verrà fuori un qualcosa di spettacolare, spero che caretterizzino il muso in maniera diversa rispetto alla Granturismo, tanto per differenziare i modelli, apparte che la Granturismo vista in strada è enorme!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi questo sarebbe il fantomatico terzo modello Maserati???

....mmm....

Questa strada mi lascia perplesso..... :roll: ...come terzo modello non avrei mai scelto di fare una coupè sotto a GranTurismo.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece son d'accordo...inutile salire....del resto il modello ferrari base sempre smentito poi alla fine ci sarà..

io sono per un range di prezzo maserati che parta da 60 mila e va a 120 mila.

So di dire cose che faranno incazzare molti sul forum , ma su di me ha più appeal il marchio maserati che alfa.....son sincero....

mi attendo pure versioni v6 di maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi questo sarebbe il fantomatico terzo modello Maserati???

....mmm....

Questa strada mi lascia perplesso..... :roll: ...come terzo modello non avrei mai scelto di fare una coupè sotto a GranTurismo.... :roll:

Perchè?....alla fine visto che in fiat sono allergici a suv vari....l'unico modo per capitalizzare finalmente qualcosa col marchio maserati è rosicchiare un pò di vendite nel sempre più vasto (come pubblico) settore quasi monopolizzato da porsche è proprio di fare un coupè rivale di 911......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè?....alla fine visto che in fiat sono allergici a suv vari....l'unico modo per capitalizzare finalmente qualcosa col marchio maserati è rosicchiare un pò di vendite nel sempre più vasto (come pubblico) settore quasi monopolizzato da porsche è proprio di fare un coupè rivale di 911......

IMHO

Avendo in listino una coupè sportiva, ed una berlina sportiva come quattoporte... si rischia di avere una Granturismo a cui viene fatta concorrenza dai due modelli in casa:

1) la ghibli ruberebbe clienti alla granturismo in quanto coupè...(e viceversa).

2) la quattroporte ruberebe clienti alla granturismo in quanto 4 posti comodi (e viceversa).

Cioè avremmo un modello intermedio che va a coprire parzialmente le aree di mercato degli altri 2 modelli..... :roll:

Considerando l'importanza del mercato USA (dove l'avere un diesel non è ancora fondamentale per vendere) per un marchio come Maserati... avrei puntato decisamente su di un X-over d'impronta marcatamente sportiva.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando l'importanza del mercato USA (dove l'avere un diesel non è ancora fondamentale per vendere) per un marchio come Maserati... avrei puntato decisamente su di un X-over d'impronta marcatamente sportiva.

Anch'io ma alla fine le teste di fiat sui suv-crossover mi pare siano poi molto simili a quelle degli "appassionati" di sto forum auto inutili odiose blà blà....peccato che il mercato è ben diverso.

Bè cmq questa nuova sportiva corta (ripeto chi ha detto che si chiami ghiblì?) ruberà si a granturismo ma avrà anche molto componenti in comune quindi stessa famiglia e spero anche in una "entry" a 6 cilindri, ci sarà anche spyder?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ma alla fine le teste di fiat sui suv-crossover mi pare siano poi molto simili a quelle degli "appassionati" di sto forum auto inutili odiose blà blà....peccato che il mercato è ben diverso.

Bè cmq questa nuova sportiva corta (ripeto chi ha detto che si chiami ghiblì?) ruberà si a granturismo ma avrà anche molto componenti in comune quindi stessa famiglia ci sarà anche spyder?

E aggiungo: piuttosto di questa Ghibli (chiamiamola Ghibli...come 955 si chiama Junior... ;);)) potevano usare le linee per non rendere la 8C una serie limitata... :P:P:P:P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Gran Tutismo si assesterà su buoni numeri, questa coupè più piccola non dovrebbe andare a darle fastidio.

Soprattutto se quest'ultima avrà prestazioni e doti pari o superiori alla sorella maggiore.

Gran Turismo ha come alternativa la Quattroporte. Se la convivenza tra queste due sarà produttiva, un modello più sportivo e meno elegante di entrambe avrà un suo spazio.

Questa ipotetica Ghibli andrebbe a dare più fastidio alle piccole Ferrari e alla 8C. Ma in entrambi i casi, la cosa sarebbe ininfluente viste le liste d'attesa infinite. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E aggiungo: piuttosto di questa Ghibli (chiamiamola Ghibli...come 955 si chiama Junior... ;);)) potevano usare le linee per non rendere la 8C una serie limitata... :P:P:P:P

Si sa che cmq che molto molto in alto ci tengono a maserati.....vedendo quanto hanno svenato per fare e rifare più volte in progettazione la quattroporte proprio nel periodo più buio della fiat............in ogni caso 8C non limitata pur nella sua bellezza non so quanto potrebbe vendere con gli anni....magari altre 2 serie da 1000 auto ci sarebbe state ma poi i primi appassionati che l'hanno presa a numero limitato che direbbero con rischio di immagine per alfa...che già ora:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa che cmq che molto molto in alto ci tengono a maserati.....vedendo quanto hanno svenato per fare e rifare più volte in progettazione la quattroporte proprio nel periodo più buio della fiat............in ogni caso 8C non limitata pur nella sua bellezza non so quanto potrebbe vendere con gli anni....magari altre 2 serie da 1000 auto ci sarebbe state ma poi i primi appassionati che l'hanno presa a numero limitato che direbbero con rischio di immagine per alfa...che già ora:):)

sono.,d'accordo.....per Alfa si è scelta una strategia che riparte dal basso o dai segmenti storici

Su MAserati si è investito molto, anche come att. sportiva....sono sempre dell'idea di un range 60-120k

certo, kubang andava fatta..forse non la fanno perchè senza ibrido

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.