Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Terzo trimestre Fiat oggi alle 16.00

Featured Replies

Inviato

Mi sa, mi sa che i dati di vendita, almeno ristretti a Bravo e 5oo, (che chiaramente non si possono riferire a fine settembre) sono aggiornati a pochi giorni fa o addirittura sono una stima per fine ottobre.

• Risposte 65
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
se è vero questo articolo, la futura segmento D di un certo marchio potrebbe diventare tp..

oppure, cosa molto più probabile, la mercedes classe c che diventa TA :twisted:

A dire il vero si è sempre scritto di future classi "A e B" anche perchè la C è appena uscita........

Mi sa che qualche giornalista ha difficoltà con l'alfabeto... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Mi sa, mi sa che i dati di vendita, almeno ristretti a Bravo e 5oo, (che chiaramente non si possono riferire a fine settembre) sono aggiornati a pochi giorni fa o addirittura sono una stima per fine ottobre.

Il fatto è che hanno scritto "a fine settembre", poi vedi mio post sopra, potrebbero anche aver capito male il giornalista. Bisognerebbe esser stati là a sentire davvero quello che han detto.

La vedo strana anche io che parlassero di Settembre...

Che le case (tutte) gonfino un pelino il dichiarato è normale e fisiologico, ma qui o le vendite estere son davvero al 50% (per quanto ne so io potrebbe anche essere. Nel senso che non lo so!:-P) oppure i conti non tornano!

<<Scarface>>

Inviato
Il fatto è che hanno scritto "a fine settembre"' date=' poi vedi mio post sopra, potrebbero anche aver capito male il giornalista. Bisognerebbe esser stati là a sentire davvero quello che han detto.

La vedo strana anche io che parlassero di Settembre...[/quote']

Anche di ottobre..............ma magari in sto mese c'è stato un piccolo boom per la consegna dei primi t-jet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Anche di ottobre..............ma magari in sto mese c'è stato un piccolo boom per la consegna dei primi t-jet.

No... ;-)

<<Scarface>>

Inviato
Il fatto è che hanno scritto "a fine settembre"' date=' poi vedi mio post sopra, potrebbero anche aver capito male il giornalista. Bisognerebbe esser stati là a sentire davvero quello che han detto.

La vedo strana anche io che parlassero di Settembre...

Che le case (tutte) gonfino un pelino il dichiarato è normale e fisiologico, ma qui o le vendite estere son davvero al 50% (per quanto ne so io potrebbe anche essere. Nel senso che non lo so!:-P) oppure i conti non tornano![/quote']

Infatti il giornalista parla cose scritte sulle slide e non di parole riportate di marchionne. Può essere benissimo un errore di interpretazione. :)

Inviato
No... ;-)

Come immaginavo...ma ripeto magari in italia no ma all'estero dove notoriamente bravo vende molto si:):):).........altrimenti sarebbero proprio dati alla taurus:):) ripeto aspettiamo auTomotivenews di fine gennaio o metà febbraio? coi dati dell'immatricolato 2007

Inviato
Infatti il giornalista parla cose scritte sulle slide e non di parole riportate di marchionne. Può essere benissimo un errore di interpretazione. :)

Guarda che i furbi non sono solo in renault come immagini tu:):):):)

Inviato
Guarda che i furbi non sono solo in renault come immagini tu:):):):)

Questa è gratuita.

Sono andato a spulciare e nel pdf della relazione trimestrale, ma l'unico dato numerico che riportano è quello degli ordini di 5oo, che vengono dichiarati oltre i 90mila.

Inviato
Come immaginavo...ma ripeto magari in italia no ma all'estero dove notoriamente bravo vende molto si:):):).........altrimenti sarebbero proprio dati alla taurus:):) ripeto aspettiamo auTomotivenews di fine gennaio o metà febbraio? coi dati dell'immatricolato 2007

Si conviene aspettare per parlare delll'Europa nel complesso...

Bravo in TUTTA Europa nei primi 6 mesi 2007 (unico dato attendibile che ho) aveva già immatricolato 33.000 pezzi.

Di più a livello EU non so!;)

Ma stando alla logica dovrebbe almeno raggiungere i 70.000 in proiezione...

Poi vedremo.

<<Scarface>>