Vai al contenuto

335i vs S5 su fifth gear...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

SCUSATE MA NON ERA VIETATO LINKARE AUTOBLOG???

MI AVETE CHIUSO TUTTI I TOPIC E POI QUESTI FANNO FINTA DI NIENTE. VE LO DICO IO IL PERCHE': IO CHE SONO UN POVERO SFIGATO DI QUESTO SITO CHE NON HO UN MINIMO DI REPUTAZIONE MI ACCUSATE PER LA PIU PICCOLA STUPIDAGGINE. lorenzo78 CHE E', INVECE, UN PEZZO GROSSO, UNO CHE HA UNA BELLA REPUTAZIONE, LO ACCOGLIETE E NON GLI CANCELLATE IL TOPIC IN CUI LINKA AUTOBLOG.

VERGOGNATEVI. L'ITALIA E' UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO, MA COME SEMBRA, ANCORA SIAMO QUALCHE GRADINO SOTTO I PAESI VERAMENTE CIVILI E I NOVELLINI NON HANNO IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, MENTRE I "GIGANTI" VENGONO DECANTATI E ADORATI COME DEI...

FATE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BANNATEMI, CONDANNATEMI AL ROGO, MA IO NON SMETTERO' MAI DI PENSARLA COME IL MIO CERVELLO MI SUGGERISCE.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu hai aperto tre nuovi topic, già esistenti, solo linkando la notizia. Questo è un topic nuovo, di un argomento non ancora trattato sul sito.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

SCUSATE MA NON ERA VIETATO LINKARE AUTOBLOG???

MI AVETE CHIUSO TUTTI I TOPIC E POI QUESTI FANNO FINTA DI NIENTE. VE LO DICO IO IL PERCHE': IO CHE SONO UN POVERO SFIGATO DI QUESTO SITO CHE NON HO UN MINIMO DI REPUTAZIONE MI ACCUSATE PER LA PIU PICCOLA STUPIDAGGINE. lorenzo78 CHE E', INVECE, UN PEZZO GROSSO, UNO CHE HA UNA BELLA REPUTAZIONE, LO ACCOGLIETE E NON GLI CANCELLATE IL TOPIC IN CUI LINKA AUTOBLOG.

VERGOGNATEVI. L'ITALIA E' UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO, MA COME SEMBRA, ANCORA SIAMO QUALCHE GRADINO SOTTO I PAESI VERAMENTE CIVILI E I NOVELLINI NON HANNO IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, MENTRE I "GIGANTI" VENGONO DECANTATI E ADORATI COME DEI...

FATE SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BANNATEMI, CONDANNATEMI AL ROGO, MA IO NON SMETTERO' MAI DI PENSARLA COME IL MIO CERVELLO MI SUGGERISCE.

"fate schifo" lo tieni x te ok? ;)

ma tu scrivi-collabori x autoblog?

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è quello che volevo far notare: l'RS4 monta quel motore (8 cilindri, 4,2 litri aspirato) in una configurazione capace di erogare 420 CV a 7800 giri/min e 430 Nm a 5500 giri/min. L'S4 eroga 344 CV a 7000 giri/min e 410 Nm a 3500 giri/min. l'S5 invece sviluppa 353 CV a 7000 CV giri/min e 440 NNm a 3500 a giri/min.

Ora metti te (io non ne ho voglia :mrgreen:) i dati della 335i (6 cilindri, 3 litri, turbo bistadio) e della M3 ma dovresti, così facendo, verificare che, se l'S5 è più potente, la BMW è più coppiosa e questo compensa tale differenza di potenza massima.

Insomma a me sembra che le due vetture si equivalgano percui trovo sensato il confronto S5/335i così come troverei logico confrontare l'M3 un eventuale RS5 ma un confronto S5/M3 mi sembra improprio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la 335i eroga 306 CV a 5800 giri/min e 400 Nm dai 1300 ai 5000 giri/min mentre l'M3 eroga 420 CV a 8300 Giri/min e 400 Nm a 3900 giri/min. Ovvero 47 CV in meno dell'Audi ma erogati 2200 giri prima e 30 Nm in meno di coppia massima ma questa arriva a 1300 giri e resta costante fino ai 5000 giri, a differenza della S5 che raggiunge la sua coppia massima come picco a 5500 giri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.