Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • 3 settimane fa...
Inviato

Non sono d'accordo, la F430 prende un leggero vantaggio alla partenza e questo e risaputo che la Enzo in partenza e molto delicata... ;)

Nel secondo "run" la F430 e la Enzo partono nello stesso modo, e si vede bene che in questa circostanza la Enzo va un pelino meglio, e certamento ci sono 3/4 decimi almeno di differenza sul 100-200... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
  • Autore

mmmmmmmmmmhhhh... che nel 2° run in movimento sia scattata al peggio la 430?

I numeri dei tests mi insegnano che è la Novitec ad avere più difficoltà in partenza da fermo.

Inviato

Interessante il fatto che non fanno partenze strettamente da ferme. Queste sono leggermente lanciate...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
  • Autore

Per come cadono i cambi marcia, se la Novitec con rapp. standard fa 6"6 tra 100 e 200 Km/h, vuol dire che è più efficace negli intermedi ;)

Inviato
  • Autore

Dal test di AutoBild:

Das sequentielle Getriebe knallt im 150-Millisekunden-Takt die Gänge derart unbarmherzig rein, daß man sich in einer Schießerei verfeindeter Mafia-Clans wähnt. Nach zehn Versuchen stehen als Bestwerte 3,94 Sekunden von null bis 100 auf dem Display – und 10,64 Sekunden bis 200.

;)

Inviato

Quel test di Autobild che citi mi è sempre sembrato un po' strano, non tanto per le prestazioni nei passaggi da te indicati, ma per il fatto che contiene un 100-160 piuttosto lento e un 160-200 velocissimo, imbattibile direi e mai ripetuto da altri.

Inviato
  • Autore
Quel test di Autobild che citi mi è sempre sembrato un po' strano, non tanto per le prestazioni nei passaggi da te indicati, ma per il fatto che contiene un 100-160 piuttosto lento e un 160-200 velocissimo, imbattibile direi e mai ripetuto da altri.

C'ho studiato sopra, la Enzo tocca i 170 km/h di 3a. Quello è un cambio marcia effettuato millimetricamente prima dei 160 Km/h, Marco.

Ovvero 7600/7700 giri/min.

Inviato

In effetti avevo avuto questo dubbio anch'io.

In ogni modo anticipare la cambiata e rendere più lenti i tempi singoli peggiora i rilievi sulle distanze, anche se il raggiungimento della velocità finale avviene nello stesso tempo.

Direi che è controproducente in casi come questo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.